Olimpiadi dell’Amicizia 2013, è possibile iscriversi entro il 26 marzo

Data:
22 Marzo 2013

Olimpiadi dell’Amicizia 2013, è possibile iscriversi entro il 26 marzo

manifestoOlimpiadi_webSono otto i Comuni che quest’anno organizzano le Olimpiadi dell’amicizia (promosse da Provincia di Lecce, UNICEF e otto Comuni salentini : Acquarica del Capo, Carmiano, Lequile, Matino, Melpignano, Poggiardo, San Pietro in Lama e Spongano). La manifestazione conclusiva è prevista per il 23 maggio a Copertino, nell’ambito de “Il veliero parla..n..te, la tradizionale iniziativa culturale di rilevanza regionale, promossa da Unicef e ReteInfanziaSalento.
Possono partecipare alle olimpiadi i Comuni dove è presente il Consiglio Comunale dei Ragazzi.
Le iscrizioni sono aperte sino al 26 marzo 2013.

Partecipa alle Olimpiadi dell’Amicizia – 2013

A Lequile per l’attività di Scrittura Creativa
    A Melpignano  per i  Giochi di Gruppo
    A Spongano per l’attività di  Orienteering
    A Poggiardo (I Comuni del Sud Salento) per l’attività di Grafica Creativa
    A San Pietro in Lama (I Comuni del Nord Salento) per l’attività di Grafica Creativa
    A Carmiano (I Comuni del Nord Salento) per l’attività Musica
    A Matino (I Comuni del Sud Salento – Scuola Media) per l’attività Musica
    Ad Aquarica del Capo (I Comuni del Sud Salento– Scuola Elementare) per l’attività Musica

Possono partecipare Ragazze e Ragazzi della scuola primaria (elementari) e della scuola secondaria di 1° grado (media inferiore).

Per ulteriori informazioni, consultare il bando e le schede di partecipazione.

IMG_0086 IMG_0088 IMG_0090

Allegati (3)