Programma Sviluppo Rurale della Regione Puglia 2007/2013 – Fondo F.E.A.S.R. – Asse III – Qualità della vita nelle zone rurali e diversificazione dell’economia rurale, Misura 323 – Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale.

Data:
24 Dicembre 2012

StemmaLeq_artBando Pubblico per la presentazione di domande di aiuto Azione 1 – Interventi di restuaro e valorizzazione del patrimonio culturale regionale rappresentato dai beni immobili privati e pubblici a gestione privata, di particolare e comprovato interesse artistico, storico e archeologico, o che rivestono un interesse sotto il profilo paesaggistico, e che sono espressione della storia, dell’arte e della cultura del terrotorio GAL e che si caratterizzano per l’interesse sotto la fruizione culturale pubblica.

Allegati (4)

24 Dicembre 2012, 08:19