Seguici su
Cerca

Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)


Descrizione

Il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) è il documento unico di programmazione strategica e operativa previsto dall’articolo 6 del Decreto Legge n. 80 del 9 giugno 2021, convertito con modificazioni dalla Legge n. 113 del 6 agosto 2021. Il PIAO sostituisce e integra una serie di strumenti di pianificazione precedentemente previsti, tra cui il Piano della Performance, il Piano Triennale dei Fabbisogni del Personale, il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT), e altri documenti connessi all’organizzazione e al funzionamento della pubblica amministrazione.

Il PIAO consente una visione integrata degli obiettivi dell’Ente, delle risorse umane disponibili, della prevenzione della corruzione e delle misure di miglioramento dell’efficienza amministrativa, favorendo coerenza e coordinamento tra le diverse aree organizzative.

In questa sezione sono pubblicati i PIAO adottati dall’Amministrazione, corredati dagli atti di approvazione e dagli eventuali allegati.

Documenti e Allegati

Delibera G.C. n. 42 del 13/04/2023 (288,88 KB - Pubblicato il 13/04/2023)Ricognizione Dotazione Organica Personale alla data del 31.12.2022 e conseguenti determinazioni- approvazione PTP 2023/2025 - Rilevazione delle condizioni di eccedenza di personale

Delibera G.C. n. 73 del 31/03/2025 (142,89 KB - Pubblicato il 31/03/2025)Approvazione Piano Integrato Attività e Organizzazione (PIAO) 2025-2027
Pagina aggiornata il 17/04/2025 19:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri