Urbanistica

Verso il Piano Urbanistico Generale

Verso-il-PUG

VERSO IL PIANO URBANISTICO GENERALE

Il gruppo di progettazione, incaricato alla redazione del PUG, ha consegnato le tavole riguardanti il Documento Programmatico Preliminare: Sistema delle Conoscenze. Nell’indice documentazione della sezione del PIANO URBANISTICO GENERALE, alla voce “TAVOLE” , è possibile visionare la relazione e le tavole grafiche allegate.

In allegato: Relazione DPPVerso il PUG

L’Assessore all’Urbanistica

Sig. Angelo Vito Bruno

Verso il Piano Urbanistico Generale

Comunicazione alla Cittadinanza 28 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale

Il Sindaco informa che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria  in prima convocazione, per le ore 18:00 di mercoledì 28 ottobre 2020, ed eventualmente, in seconda convocazione per le ore 18:00 di giovedì 29 ottobre 2020 per la trattazione del seguente ordine del giorno: Approvazione verbali sedute precedenti; Comunicazioni del Sindaco; Variazione al bilancio di previsione 2020/2022 ai sensi dell’art.

Urbanistica 26 Ottobre 2020

Conservazione del nuovo catasto dei terreni – Verificazioni quinquennali gratuite

Con nota del 22/10/2020 l’Agenzia delle Entrate Ufficio Provinciale-Territorio, in osservanza di quanto previsto dal Regolamento 8 dicembre 1938, n.

Ambiente 22 Ottobre 2020

Regolamento comunale per il compostaggio domestico dei rifiuti

L’Amministrazione Comunale, ritenendo prioritario l’obiettivo della riduzione a monte dei rifiuti da conferire allo smaltimento in discarica, ai fini della salvaguardia e della tutela dell’ambiente, della valorizzazione del territorio e delle risorse ambientali, promuove sul proprio territorio la “buona pratica” del compostaggio domestico, poiché ritenuta parte integrante di un’organica gestione dei rifiuti solidi urbani di competenza di questa Amministrazione.