Cultura

13 Luglio 2020

Utilizzo contributo Regionale per la distribuzione di tablet palmari ad alunni e/o studenti

Questa Amministrazione Comunale è beneficiaria di un contributo regionale di € 11.428,56 finalizzato ali’acquisto di dotazioni tecnologiche informatiche da destinare ad alunni e/o studenti appartenenti a famiglie in condizioni di fragilità economica di cui faccia parte almeno un bambino  di età compresa tra i tre e i sei anni.

Tanto premesso,  questa Amministrazione Comunale ha già acquistato n. 70 tablet palmari che ora intende assegnare agli aventi diritto.

A tal fine si stabilisce che le famiglie, la cui situazione reddituale faccia scaturire un ISEE inferiore ad € 10.623,94 e siano interessate al beneficio, possono presentare una semplice domanda in carta libera, utilizzando  l’apposito modulo predisposto e scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Lequile ovvero disponibile presso l’Ufficio Protocollo.

Tale domanda, attesa l’urgenza di procedere alla distribuzione dei palmari già in disponibilità, dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il giorno 31 luglio 2020 ore 12.00, corredata del modello ISEE richiesto. Potrà inoltre essere inoltrata via pec al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comune.lequile.le.it

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta al Responsabile del Servizio Pubblica Istruzione, dott. Vito Zilli.

Assessore alla P.I. Rossana Margiotta

Il Sindaco Vincenzo Carlà

In Allegato:

Ultimi articoli

Tasse e Tributi 22 Settembre 2020

IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) – Approvazione aliquote anno 2020

IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) – Approvazione aliquote anno 2020 (Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n.

Tasse e Tributi 22 Settembre 2020

Regolamento per l’applicazione dell’Imposta Municipale propria (IMU)

Art. 1 commi 739 e ss – Legge 160/2019 – Approvato con Deliberazione CC n 19 del 28-07-2020 Allegati: Regolamento per l’applicazione dell’Imposta Municipale propria (IMU) Deliberazione C.

torna all'inizio del contenuto