3 Giugno 2015

Trasporto per le cure termali presso lo stabilimento di Santa Cesarea Terme per il periodo che va dal 31 agosto al 12 settembre

70X100_Soggiorni_webIl Sindaco rende noto che l’Amministrazione Comunale con deliberazione di Giunta n.149 del 21/05/2015 ha stabilito di organizzare il trasporto per le cure termali presso lo stabilimento di Santa Cesarea Terme per il periodo che va dal 31 agosto al 12 settembre con visita medica sabato 29 agosto 2015.

Gli interessati dovranno presentare istanza presso l’Ufficio Servizi Sociali, entro e non oltre il 07.08.2015, allegando ricevuta di versamento di € 40,00 quale quota di compartecipazione alla spesa.

Servizi Sociali 1 Aprile 2020

Virus Covid-19. Misure urgenti di solidarietà alimentare

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’inserimento nell’elenco comunale di esercizi commerciali e farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa di cui all’ordinanza del capo Dipartimento della protezione Civile n.

Comunicazione alla Cittadinanza 30 Marzo 2020

Emergenza Coronavirus

Si comunica in merito – Ordinanza n. 658 art 2- riparto risorse per la “ SOLIDARIETA’ ALIMENTARE” che l’Amministrazione comunale in collaborazione con i servizi sociali comunali sta procedendo alla elaborazione degli atti amministrativi necessari e urgenti per dare seguito al beneficio.

Servizi Sociali 30 Marzo 2020

I centri antiviolenza della Regione Puglia

I centri antiviolenza della Regione Puglia continuano l’attività di supporto e assistenza telefonica nei confronti delle donne vittima di violenza, nel pieno rispetto dell’ultimo DPCM.

Servizi Sociali 30 Marzo 2020

Emergenza Coronavirus – Attivazione dello sportello di Ascolto psicologico e socio-educativo

L’Amministrazione Comunale -ufficio servizi sociali- attiva lo sportello di Ascolto psicologico e socio-educativo in collaborazione con professionisti psicologi “Noi   ti   ascoltiamo…” Se a causa della situazione generata dal Coronavirus ritieni di aver bisogno di un aiuto psicologico per te o per i tuoi cari o di un sostegno socio-educativo per i tuoi figli chiama 🔵 Psicologa Dott.