3 Giugno 2015

Trasporto per le cure termali presso lo stabilimento di Santa Cesarea Terme per il periodo che va dal 31 agosto al 12 settembre

70X100_Soggiorni_webIl Sindaco rende noto che l’Amministrazione Comunale con deliberazione di Giunta n.149 del 21/05/2015 ha stabilito di organizzare il trasporto per le cure termali presso lo stabilimento di Santa Cesarea Terme per il periodo che va dal 31 agosto al 12 settembre con visita medica sabato 29 agosto 2015.

Gli interessati dovranno presentare istanza presso l’Ufficio Servizi Sociali, entro e non oltre il 07.08.2015, allegando ricevuta di versamento di € 40,00 quale quota di compartecipazione alla spesa.

Ambiente 2 Luglio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE LUGLIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica ovvero una stazione ecologica mobile e quindi itinerante dove sarà possibile conferire non solo i principali materiali recuperabili (vetro, carta, plastica e metalli) ma anche tutte quelle particolari tipologie di rifiuti di rifiuti per le quali non è prevista la raccolta domiciliare: piccoli RAEE (rifiuti derivanti da piccoli elettrodomestici non più funzionanti o da materiale elettronico sostituito per obsolescenza), batterie esauste, medicinali scaduti, oli vegetali esausti ecc… Presso tale Centro è possibile ritirare le buste per la raccolta differenziata.

Servizi Sociali 24 Giugno 2020

Attivo il nuovo ReD 3.0 ed.2 contro la povertà

Si informa la cittadinanza che è stato approvato il nuovo Avviso pubblico ai cittadini per l’accesso al reddito di dignità 3.

Cultura 23 Giugno 2020

AVVISO PUBBLICO ad integrazione della graduatoria esistente del Progetto di antimafia sociale ALLA SCOPERTA DELLA BELLEZZA, IDENTITA’ CELATA

L’Associazione Temporanea di Scopo denominata “Imago Urbis” costituita in data 28/12/2018 e composta dal Teatro dei Veleni Società Cooperativa Sociale (ente capofila), Comune di San Donato di Lecce (Le)  (ente partner), Comune di Lequile (Le) (ente partner), Comune di Calimera (ente partner), Piero Manni s.