“Tingiamoci di blu-dalla tristezza alla speranza”

20 Novembre 2019

“Tingiamoci di blu-dalla tristezza alla speranza”

Oggi, 20 novembre, si celebrano la Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza e i trent’anni dall’approvazione da parte delle Nazioni Unite della Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. In questa occasione l’Unicef ha creato l’evento Go Blue, invitando tutti i Comuni ad illuminare di blu un monumento della propria città, per ricordare l’importanza di promuovere e tutelare i diritti di bambini e adolescenti. Il Comune di Lequile “colorera’” di blu l’orologio comunale di Piazza San Vito, sostenendo l’iniziativa.

20 Novembre 2019, 17:13