Servizi Sociali

10 Luglio 2020

Swim – Liberi di nuotare

Il Comune di Lequile in collaborazione con Associazione Artetica promuovono l’iniziativa “Swim – Liberi di nuotare”.

Sono ammessi a partecipare i minori in situazione di disabilità certificata e le loro famiglie in un progetto,  di psicomotricità in acqua e benessere psicofisico di persone con diversi livelli di disabilità presso la struttura “Lido Swim – Liberi di nuotare” sita in Marina di Andrano – Località Botte, di cui l’associazione Artetica è partner ufficiale.

L’iniziativa prevede la possibilità di poter usufruire gratuitamente di una spiaggia attrezzata per situazione di disabilità a diversi livelli per n. 10 utenti minori in possesso di certificato di invalidità o di certificazione ai sensi dell’art. 3, comma 3, della Legge n. 104/92 per tre giorni a settimana, a partire dal 15 luglio 2020 fino al 10 agosto 2020 e dal 1 settembre al 6 settembre 2020.

“SWIM – Liberi di nuotare” si configura come un luogo di aggregazione, scambio, crescita e inclusione sociale nel quale tutti minori e le loro famiglie potranno usufruire gratuitamente del servizio, supportati dallo staff tecnico del lido messo a disposizione dell’Associazione Artetica, e potranno godere di meritato relax e di benessere psicofisico.

Allegati:

Ultimi articoli

Tasse e Tributi 22 Settembre 2020

IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) – Approvazione aliquote anno 2020

IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) – Approvazione aliquote anno 2020 (Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n.

Tasse e Tributi 22 Settembre 2020

Regolamento per l’applicazione dell’Imposta Municipale propria (IMU)

Art. 1 commi 739 e ss – Legge 160/2019 – Approvato con Deliberazione CC n 19 del 28-07-2020 Allegati: Regolamento per l’applicazione dell’Imposta Municipale propria (IMU) Deliberazione C.

torna all'inizio del contenuto