Formazione e Scuola

17 Giugno 2019

Summer Splash 2019 – Avvio soggiorni minori

Il Sindaco informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni per il CAMPUS ESTIVO MINORI presso il parco acquatico e divertimenti SPLASH sito a Gallipoli località Rivabella.

Il campus, fuori dai canoni della scuola tradizionale è semplicemente un modo divertente per imparare coniugando gioco e relax estivo. Il progetto prevede che per ogni fascia di età vengano elaborati programmi, che attraverso lo sport la musica il gioco e le attività culturali risveglino, nell’arco della vacanza, stimoli, interessi, curiosità e sensazioni nuove.

Le attività sono previste per numero 50 unità a turno d’età compresa tra i 7 e i 14 anni escluso il sabato e la domenica dalle 8,30 alle 14,00

Le iscrizioni sono aperte sino al 21 giugno fino ad esaurimento dei posti disponibili. I moduli potranno essere ritirati e consegnati presso l’Ufficio Servizi Sociali.

Al seguente link:

Formazione e Scuola 21 Maggio 2020

Benefici per libri di testo – Scuole Secondarie di 1° e 2° grado.

Possono accedere ai benefici gli studenti appartenenti a famiglie con I.

Servizi Sociali 20 Maggio 2020

Avvio Servizio di Telesoccorso e Teleassistenza

Si informa la cittadinanza che è indetto AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA DI ACCESSO AL SERVIZIO DI TELESOCCORSO E TELEASSISTENZA.