Formazione e Scuola

17 Giugno 2019

Summer Splash 2019 – Avvio soggiorni minori

Il Sindaco informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni per il CAMPUS ESTIVO MINORI presso il parco acquatico e divertimenti SPLASH sito a Gallipoli località Rivabella.

Il campus, fuori dai canoni della scuola tradizionale è semplicemente un modo divertente per imparare coniugando gioco e relax estivo. Il progetto prevede che per ogni fascia di età vengano elaborati programmi, che attraverso lo sport la musica il gioco e le attività culturali risveglino, nell’arco della vacanza, stimoli, interessi, curiosità e sensazioni nuove.

Le attività sono previste per numero 50 unità a turno d’età compresa tra i 7 e i 14 anni escluso il sabato e la domenica dalle 8,30 alle 14,00

Le iscrizioni sono aperte sino al 21 giugno fino ad esaurimento dei posti disponibili. I moduli potranno essere ritirati e consegnati presso l’Ufficio Servizi Sociali.

Al seguente link:

Sport e Tempo Libero 15 Luglio 2019

Servizio di trasporto “Terme di Santa Cesarea”

L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto giornaliero presso le Terme di Santa Cesarea, a favore di adulti, famiglie e minori accompagnati da almeno un genitore per il periodo che va dal 2 settembre al 14 settembre con visita medica sabato 31 agosto 2019.

Ambiente 2 Luglio 2019

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) Calendario mese Luglio 2019

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica ovvero una stazione

Servizi Sociali 1 Luglio 2019

Avvio Avviso Pubblico per l’accesso al ReD (definito in breve come ReD 3.0)

Si informa che a partire da “lunedì 24 giugno 2019 alle ore 12:00” sarà attiva la piattaforma regionale www.