Formazione e Scuola

17 Giugno 2019

Summer Splash 2019 – Avvio soggiorni minori

Il Sindaco informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni per il CAMPUS ESTIVO MINORI presso il parco acquatico e divertimenti SPLASH sito a Gallipoli località Rivabella.

Il campus, fuori dai canoni della scuola tradizionale è semplicemente un modo divertente per imparare coniugando gioco e relax estivo. Il progetto prevede che per ogni fascia di età vengano elaborati programmi, che attraverso lo sport la musica il gioco e le attività culturali risveglino, nell’arco della vacanza, stimoli, interessi, curiosità e sensazioni nuove.

Le attività sono previste per numero 50 unità a turno d’età compresa tra i 7 e i 14 anni escluso il sabato e la domenica dalle 8,30 alle 14,00

Le iscrizioni sono aperte sino al 21 giugno fino ad esaurimento dei posti disponibili. I moduli potranno essere ritirati e consegnati presso l’Ufficio Servizi Sociali.

Al seguente link:

Servizi Sociali 18 Gennaio 2020

Per i beneficiari del reddito di cittadinanza arriva l’obbligo di partecipare ai progetti di pubblica utilità da un minimo di otto ore settimanali nel proprio comune di residenza.

Ambiente 15 Gennaio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE GENNAIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica  ovvero una stazio

Commercio e Imprese 14 Gennaio 2020

Una Bella opportunità: Ingrandisci o riapri la tua attività ?

Il Comune di LEQUILE istituisce nel proprio bilancio un fondo per l’agevolazione delle iniziative tese alla riapertura sul territorio comunale di esercizi commerciali chiusi da almeno sei mesi, nonché per l’ampliamento, per almeno il 30% della superficie dei locali, di strutture commerciali già esistenti sul territorio comunale stesso.