Formazione e Scuola

17 Giugno 2019

Summer Splash 2019 – Avvio soggiorni minori

Il Sindaco informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni per il CAMPUS ESTIVO MINORI presso il parco acquatico e divertimenti SPLASH sito a Gallipoli località Rivabella.

Il campus, fuori dai canoni della scuola tradizionale è semplicemente un modo divertente per imparare coniugando gioco e relax estivo. Il progetto prevede che per ogni fascia di età vengano elaborati programmi, che attraverso lo sport la musica il gioco e le attività culturali risveglino, nell’arco della vacanza, stimoli, interessi, curiosità e sensazioni nuove.

Le attività sono previste per numero 50 unità a turno d’età compresa tra i 7 e i 14 anni escluso il sabato e la domenica dalle 8,30 alle 14,00

Le iscrizioni sono aperte sino al 21 giugno fino ad esaurimento dei posti disponibili. I moduli potranno essere ritirati e consegnati presso l’Ufficio Servizi Sociali.

Al seguente link:

Comunicazione alla Cittadinanza 28 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale

Il Sindaco informa che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria  in prima convocazione, per le ore 18:00 di mercoledì 28 ottobre 2020, ed eventualmente, in seconda convocazione per le ore 18:00 di giovedì 29 ottobre 2020 per la trattazione del seguente ordine del giorno: Approvazione verbali sedute precedenti; Comunicazioni del Sindaco; Variazione al bilancio di previsione 2020/2022 ai sensi dell’art.

Urbanistica 26 Ottobre 2020

Conservazione del nuovo catasto dei terreni – Verificazioni quinquennali gratuite

Con nota del 22/10/2020 l’Agenzia delle Entrate Ufficio Provinciale-Territorio, in osservanza di quanto previsto dal Regolamento 8 dicembre 1938, n.

Ambiente 22 Ottobre 2020

Regolamento comunale per il compostaggio domestico dei rifiuti

L’Amministrazione Comunale, ritenendo prioritario l’obiettivo della riduzione a monte dei rifiuti da conferire allo smaltimento in discarica, ai fini della salvaguardia e della tutela dell’ambiente, della valorizzazione del territorio e delle risorse ambientali, promuove sul proprio territorio la “buona pratica” del compostaggio domestico, poiché ritenuta parte integrante di un’organica gestione dei rifiuti solidi urbani di competenza di questa Amministrazione.