Formazione e Scuola

17 Giugno 2019

Summer Splash 2019 – Avvio soggiorni minori

Il Sindaco informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni per il CAMPUS ESTIVO MINORI presso il parco acquatico e divertimenti SPLASH sito a Gallipoli località Rivabella.

Il campus, fuori dai canoni della scuola tradizionale è semplicemente un modo divertente per imparare coniugando gioco e relax estivo. Il progetto prevede che per ogni fascia di età vengano elaborati programmi, che attraverso lo sport la musica il gioco e le attività culturali risveglino, nell’arco della vacanza, stimoli, interessi, curiosità e sensazioni nuove.

Le attività sono previste per numero 50 unità a turno d’età compresa tra i 7 e i 14 anni escluso il sabato e la domenica dalle 8,30 alle 14,00

Le iscrizioni sono aperte sino al 21 giugno fino ad esaurimento dei posti disponibili. I moduli potranno essere ritirati e consegnati presso l’Ufficio Servizi Sociali.

Al seguente link:

Sport e Tempo Libero 18 Settembre 2019

Incontro informativo su proposta progettuale relativo a interventi sull’impiantistica sportiva. Venerdi 20/09/2019, Sala Consiliare, ore 18.00

Visto il bando POR PUGLIA 2014-2020 – Asse IX “Promuovere l’inclusione sociale, la lotta alla povertà e ogni forma di discriminazione” – Azione 9.

Formazione e Scuola 18 Settembre 2019

Contributo Libri di Testo 2019/20. In arrivo la proroga

Si comunica che la Regione Puglia, con delibera d.

Cultura 16 Settembre 2019

“Oltre la disabilità visiva”: giornata di sensibilizzazione e d’informazione, Martedì 17 settembre 2019 ore 18:00 Sala Consiliare, Piazza S. Vito – Lequile

Giornata di sensibilizzazione e d’informazione sul tema “Oltre la disabilità visiva”Integrazione culturale e socio sanitaria di non vedenti ed ipovedenti.