Commercio e Imprese

SUAP in delega – DPR 160/2010

impresainungiornoSUAP in delega – DPR 160/2010

Avviso

Si informano tutti i cittadini che con decorrenza 15/01/2014 non saranno più ammissibili pratiche cartacee. Le stesse dovranno essere inoltrate tramite il portale “Impresa in un Giorno“. In caso contrario il procedimento non si intende avviato, e la pratica sarà restituita al mittente.
Tutte le informazioni del caso possono comunque essere assunte direttamente dal Resp. SUAP -P.M. – dott.ssa Gabriella De Pascalis “.

SUAP in delega – DPR 160/2010