Latest

7 Dicembre 2011

Sportello informativo GAL Valle della Cupa

Ogni martedì pomeriggio dalle 16.00 alle 17.30 il Comune di Lequile ospiterà presso gli uffici del Municipio, un animatore del GAL Valle della Cupa, per offrire assistenza e informazioni di primo livello sulle Misure del Piano di Sviluppo Locale, i bandi e le procedure per poter partecipare.

Il GAL Valle della Cupa è un Agenzia di Sviluppo che si occupa di promuovere e diffondere opportunità di fare impresa nel proprio territorio, finanziando progetti originali e concreti che mirano principalmente alla creazione di attività non agricole, in un territorio prettamente rurale.

Per maggiori approfondimenti, consulta il  sito http://www.valledellacupa.it

Sportello informativo GAL Valle della Cupa