Latest

7 Dicembre 2011

Sportello informativo GAL Valle della Cupa

Ogni martedì pomeriggio dalle 16.00 alle 17.30 il Comune di Lequile ospiterà presso gli uffici del Municipio, un animatore del GAL Valle della Cupa, per offrire assistenza e informazioni di primo livello sulle Misure del Piano di Sviluppo Locale, i bandi e le procedure per poter partecipare.

Il GAL Valle della Cupa è un Agenzia di Sviluppo che si occupa di promuovere e diffondere opportunità di fare impresa nel proprio territorio, finanziando progetti originali e concreti che mirano principalmente alla creazione di attività non agricole, in un territorio prettamente rurale.

Per maggiori approfondimenti, consulta il  sito http://www.valledellacupa.it

Sportello informativo GAL Valle della Cupa

Bandi di concorso 19 Febbraio 2021

Bando di selezione pubblica – Istruttore direttivo tecnico categoria giuridica D (posizione economica D1) al quale conferire l’incarico di Responsabile del Settore 3° “Urbanistica e Ambiente”

Bando di selezione pubblica, tramite procedura comparativa non concorsuale, per il conferimento di un incarico ai sensi ex Art.

Bandi di concorso 19 Febbraio 2021

Bando di selezione pubblica – Istruttore direttivo tecnico categoria giuridica D (posizione economica D1) al quale conferire l’incarico di Responsabile del Settore 4° “Lavori Pubblici”

Bandi di gara e contratti 17 Febbraio 2021

AVVISO di gara – Integrazione del Bando di gara: Affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Lequile mediante procedura aperta per il periodo 2021-2025

La presente versione del Bando di gara integra e sostituisce la versione originariamente pubblicata sul profilo di Committente e sulla piattaforma di negoziazione, armonizzando i contenuti del Bando medesimo con le nuove scadenze temporali concesse dalla S.