Latest

7 Dicembre 2011

Sportello informativo GAL Valle della Cupa

Ogni martedì pomeriggio dalle 16.00 alle 17.30 il Comune di Lequile ospiterà presso gli uffici del Municipio, un animatore del GAL Valle della Cupa, per offrire assistenza e informazioni di primo livello sulle Misure del Piano di Sviluppo Locale, i bandi e le procedure per poter partecipare.

Il GAL Valle della Cupa è un Agenzia di Sviluppo che si occupa di promuovere e diffondere opportunità di fare impresa nel proprio territorio, finanziando progetti originali e concreti che mirano principalmente alla creazione di attività non agricole, in un territorio prettamente rurale.

Per maggiori approfondimenti, consulta il  sito http://www.valledellacupa.it

Sportello informativo GAL Valle della Cupa

Servizi Sociali 1 Aprile 2020

Virus Covid-19. Misure urgenti di solidarietà alimentare

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’inserimento nell’elenco comunale di esercizi commerciali e farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa di cui all’ordinanza del capo Dipartimento della protezione Civile n.

Polizia Municipale 1 Aprile 2020

Indicazioni emergenziali connesse ad epidemia COVID-19 riguardanti il settore funebre, cimiteriale e di cremazione

Le presenti indicazioni hanno come obiettivo la individuazione di procedure adeguate per il settore funebre, cimiteriale, della cremazione in fase emergenziale determinata dall’epidemia di COVID-19, valide per l’intero territorio nazionale Talune regioni sono già intervenute con proprie norme di dettaglio e/o con circolari.

Comunicazione alla Cittadinanza 30 Marzo 2020

Emergenza Coronavirus

Si comunica in merito – Ordinanza n. 658 art 2- riparto risorse per la “ SOLIDARIETA’ ALIMENTARE” che l’Amministrazione comunale in collaborazione con i servizi sociali comunali sta procedendo alla elaborazione degli atti amministrativi necessari e urgenti per dare seguito al beneficio.

Servizi Sociali 30 Marzo 2020

I centri antiviolenza della Regione Puglia

I centri antiviolenza della Regione Puglia continuano l’attività di supporto e assistenza telefonica nei confronti delle donne vittima di violenza, nel pieno rispetto dell’ultimo DPCM.