7 Agosto 2019

Soggiorni climatici 2019 – Invio locandina e modello di istanza Union3

Si rende noto che in esecuzione della Delibera di Consiglio dell’Union3 n.4 del 03/07/2019 nonché della Determina del Responsabile Servizi Socio Culturali dell’Union3 n. 40 del 19/07/2019 sono stati attivati anche per l’anno 2019 i soggiorni climatici/cure termali con i relativi servizi di trasporto da e verso le strutture individuate rivolti alla popolazione anziana autosufficiente residente nei Comuni facenti parte dell’Union3 (Arnesano, Carmiano, Copertino,Lequile,Leverano,Monteroni,Porto Cesareo, Veglie).

In allegato:

Servizi Sociali 18 Gennaio 2020

Per i beneficiari del reddito di cittadinanza arriva l’obbligo di partecipare ai progetti di pubblica utilità da un minimo di otto ore settimanali nel proprio comune di residenza.

Ambiente 15 Gennaio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE GENNAIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica  ovvero una stazio

Commercio e Imprese 14 Gennaio 2020

Una Bella opportunità: Ingrandisci o riapri la tua attività ?

Il Comune di LEQUILE istituisce nel proprio bilancio un fondo per l’agevolazione delle iniziative tese alla riapertura sul territorio comunale di esercizi commerciali chiusi da almeno sei mesi, nonché per l’ampliamento, per almeno il 30% della superficie dei locali, di strutture commerciali già esistenti sul territorio comunale stesso.