2 Aprile 2012

Servizio rifiuti scarti verdi da potatura (mese Aprile Maggio Giugno)

cover-compostaggio-bigSi avverte la cittadinanza che nel mese di marzo il SERVIZIO RIFIUTI SCARTI VERDI DA POTATURA verrà effettuato con le stesse modalità nelle seguenti date:

APRILE

Venerdi 13 APRILE

Venerdi 27 APRILE

MAGGIO

Venerdì 11 MAGGIO

Venerdì 25 MAGGIO

GIUGNO

Venerdì 08 GIUGNO

Venerdì 22 GIUGNO

Si ricorda la cittadinanza che il servizio è riservato alle potature effettuate dagli stessi proprietari dei giardini di pertinenza delle abitazioni.

La programmazione del servizio è definita fino al mese di giugno nelle more dell’inizio della Gestione Unitaria del Servizio RSU di competenza dell’ATO LE/1 il cui probabile inizio è stato fissato in data 01.07.2012.

IL RESPONSABILE SETTORE AMBIENTE

arch. Alessandro Macchia

Servizio rifiuti scarti verdi da potatura (mese Aprile Maggio Giugno)

Ambiente 2 Luglio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE LUGLIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica ovvero una stazione ecologica mobile e quindi itinerante dove sarà possibile conferire non solo i principali materiali recuperabili (vetro, carta, plastica e metalli) ma anche tutte quelle particolari tipologie di rifiuti di rifiuti per le quali non è prevista la raccolta domiciliare: piccoli RAEE (rifiuti derivanti da piccoli elettrodomestici non più funzionanti o da materiale elettronico sostituito per obsolescenza), batterie esauste, medicinali scaduti, oli vegetali esausti ecc… Presso tale Centro è possibile ritirare le buste per la raccolta differenziata.

Servizi Sociali 24 Giugno 2020

Attivo il nuovo ReD 3.0 ed.2 contro la povertà

Si informa la cittadinanza che è stato approvato il nuovo Avviso pubblico ai cittadini per l’accesso al reddito di dignità 3.

Cultura 23 Giugno 2020

AVVISO PUBBLICO ad integrazione della graduatoria esistente del Progetto di antimafia sociale ALLA SCOPERTA DELLA BELLEZZA, IDENTITA’ CELATA

L’Associazione Temporanea di Scopo denominata “Imago Urbis” costituita in data 28/12/2018 e composta dal Teatro dei Veleni Società Cooperativa Sociale (ente capofila), Comune di San Donato di Lecce (Le)  (ente partner), Comune di Lequile (Le) (ente partner), Comune di Calimera (ente partner), Piero Manni s.

Servizi Sociali 22 Giugno 2020

Avviso pubblico emergenza covid-19 buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità

Il Sindaco rende noto che è indetto avviso pubblico emergenza covid-19 buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.