27 Luglio 2012

Servizio rifiuti scarti verdi da potatura (mese Luglio Agosto Settembre)

cover-compostaggio-bigSi avverte la cittadinanza che nel mese di marzo il SERVIZIO RIFIUTI SCARTI VERDI DA POTATURA verrà effettuato con le stesse modalità nelle seguenti date:

LUGLIO

Venerdi 27

Venerdì 17

Venerdì 24

SETTEMBRE

Venerdì 14

Venerdì 28

Si ricorda la cittadinanza che il servizio è riservato alle potature effettuate dagli stessi proprietari dei giardini di pertinenza delle abitazioni.

IL RESPONSABILE SETTORE AMBIENTE

arch. Alessandro Macchia

Servizio rifiuti scarti verdi da potatura (mese Luglio Agosto Settembre)