Sport e Tempo Libero

15 Luglio 2019

Servizio di trasporto “Terme di Santa Cesarea”

L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto giornaliero presso le Terme di Santa Cesarea, a favore di adulti, famiglie e minori accompagnati da almeno un genitore per il periodo che va dal 2 settembre al 14 settembre con visita medica sabato 31 agosto 2019.

Saranno ammessi a partecipare massimo 64 cittadini residenti nel Comune di Lequile che presenteranno richiesta di partecipazione, secondo l’ordine cronologico entro e non oltre il 9.08.2019, allegando ricevuta di versamento di € 40,00 quale quota di compartecipazione alla spesa.

L’A.C. si riserva nel solo caso in cui il numero delle domande sia inferiore a 64 di aprire la candidatura anche ai cittadini non residenti a Lequile previo pagamento di una quota pari ad euro 70,00.

Le domande pervenute oltre la scadenza non potranno essere ammesse e inoltre non sarà garantito a nessun titolo il recupero del credito versato.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi presso Ufficio Servizi Sociali del Comune – Palazzo Andrioli – tel. 0832.639112

Vedi la locandina

Cultura 15 Agosto 2019

Lunedì 19 Agosto, Palazzo Andrioli alle ore 20 avrà luogo un imperdibile incontro di musica e letteratura

Lunedì 19 nella meravigliosa cornice di Palazzo Andrioli alle ore 20 avrà luogo un imperdibile incontro di musica

Sport e Tempo Libero 14 Agosto 2019

Pro Loco Lequile con il patrocinio del Comune di Lequile, organizza il 15 agosto 2019 – “Ferragosto in festa alla masseria Tramacere”

Servizi Sociali 7 Agosto 2019

Soggiorni climatici 2019 – Invio locandina e modello di istanza Union3

Si rende noto che in esecuzione della Delibera di Consiglio dell’Union3 n.

Sport e Tempo Libero 2 Agosto 2019

Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione ai soggiorni climatico/termali

Il Sindaco, informa la cittadinanza, che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione ai soggiorni climatico/termali organizzati dal Comune di Lequile in raccordo con Union3 presso Fiuggi, con partenza da Lequile il giorno 1 settembre e rientro il giorno 14 settembre 2019 con trattamento di pensione completa.