Sport e Tempo Libero

15 Luglio 2019

Servizio di trasporto “Terme di Santa Cesarea”

L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto giornaliero presso le Terme di Santa Cesarea, a favore di adulti, famiglie e minori accompagnati da almeno un genitore per il periodo che va dal 2 settembre al 14 settembre con visita medica sabato 31 agosto 2019.

Saranno ammessi a partecipare massimo 64 cittadini residenti nel Comune di Lequile che presenteranno richiesta di partecipazione, secondo l’ordine cronologico entro e non oltre il 9.08.2019, allegando ricevuta di versamento di € 40,00 quale quota di compartecipazione alla spesa.

L’A.C. si riserva nel solo caso in cui il numero delle domande sia inferiore a 64 di aprire la candidatura anche ai cittadini non residenti a Lequile previo pagamento di una quota pari ad euro 70,00.

Le domande pervenute oltre la scadenza non potranno essere ammesse e inoltre non sarà garantito a nessun titolo il recupero del credito versato.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi presso Ufficio Servizi Sociali del Comune – Palazzo Andrioli – tel. 0832.639112

Vedi la locandina

Formazione e Scuola 15 Ottobre 2019

Avviso pubblico per il conferimento di borse di studio per la formazione di personale educativo in servizio negli a

Convocazione Consiglio Comunale 11 Ottobre 2019

Convocazione Consiglio Comunale: ore 19.30 di Lunedì 14/10/2019

IL SINDACO informa che il Consiglio Comunale è convocato in prima convocazione in sessione straordinaria per il 1

Notizie 11 Ottobre 2019

Avviso segnalazione: Assenza rete idrica e fognante

Si avvisa tutta la cittadinanza che presso l’Ufficio Lavori Pubblici (LL.