Servizi Sociali

25 Marzo 2015

Servizio Civile Nazionale: è aperto il nuovo bando

servizio-civile-nazionale1
Proroga: termine per la presentazione della  domanda di partecipazione alla selezione dei volontari di Servizio Civile Nazionale per tutti i progetti è prorogato al 23 aprile 2015 ore 14:00.

Lunedi 16 marzo 2015 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando nazionale per la selezione di giovani volontari del servizio civile, che prevede 2 posti di cui un volontario con bassa scolarità per il Comune di Lequile.
Il termine ultimo per la consegna della domanda è giovedì 16 aprile 2015, entro le ore 14.00.
Ricorda che puoi presentare una sola domanda per un unico progetto, in un unico Ente (pena l’esclusione da tutti i progetti)!

Il Bando con i relativi allegati puo’ essere visualizzato  sui siti www.serviziocivile.gov.it  e http://serviziocivile.regione.puglia.it.

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Comunicazione alla Cittadinanza 30 Marzo 2020

Emergenza Coronavirus

Si comunica in merito – Ordinanza n. 658 art 2- riparto risorse per la “ SOLIDARIETA’ ALIMENTARE” che l’Amministrazione comunale in collaborazione con i servizi sociali comunali sta procedendo alla elaborazione degli atti amministrativi necessari e urgenti per dare seguito al beneficio.

Servizi Sociali 30 Marzo 2020

I centri antiviolenza della Regione Puglia

I centri antiviolenza della Regione Puglia continuano l’attività di supporto e assistenza telefonica nei confronti delle donne vittima di violenza, nel pieno rispetto dell’ultimo DPCM.

Servizi Sociali 30 Marzo 2020

Emergenza Coronavirus – Attivazione dello sportello di Ascolto psicologico e socio-educativo

L’Amministrazione Comunale -ufficio servizi sociali- attiva lo sportello di Ascolto psicologico e socio-educativo in collaborazione con professionisti psicologi “Noi   ti   ascoltiamo…” Se a causa della situazione generata dal Coronavirus ritieni di aver bisogno di un aiuto psicologico per te o per i tuoi cari o di un sostegno socio-educativo per i tuoi figli chiama 🔵 Psicologa Dott.

Comunicazione alla Cittadinanza 27 Marzo 2020

Emergenza Covid-19 📞 377 326 08 10 – I servizi che il Comune di Lequile mette a disposizione della cittadinanza

Emergenza Covid-19 📞 377 326 08 10 I servizi che il Comune di Lequile mette a disposizione della cittadinanza.

torna all'inizio del contenuto