25 Marzo 2015

Servizio Civile Nazionale: è aperto il nuovo bando

servizio-civile-nazionale1
Proroga: termine per la presentazione della  domanda di partecipazione alla selezione dei volontari di Servizio Civile Nazionale per tutti i progetti è prorogato al 23 aprile 2015 ore 14:00.

Lunedi 16 marzo 2015 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando nazionale per la selezione di giovani volontari del servizio civile, che prevede 2 posti di cui un volontario con bassa scolarità per il Comune di Lequile.
Il termine ultimo per la consegna della domanda è giovedì 16 aprile 2015, entro le ore 14.00.
Ricorda che puoi presentare una sola domanda per un unico progetto, in un unico Ente (pena l’esclusione da tutti i progetti)!

Il Bando con i relativi allegati puo’ essere visualizzato  sui siti www.serviziocivile.gov.it  e http://serviziocivile.regione.puglia.it.