Ambiente

21 Dicembre 2018

Rilevamento qualità dell’aria

IMG-20181220-WA0009Si avverte la cittadinanza che è stato installato presso il plesso scuola media “Pertini” un mezzo mobile per il rilevamento della qualità dell’aria. L’iniziativa e’ attuata dall’Amministrazione Comunale e dall’ A.R.P.A. Puglia ai fini dei controlli ambientali attivati in seguiti alle emissioni odorigene verificatesi nel territorio comunale.  Il mezzo effettuerà i rilevamenti nell’arco temporale di circa 35/50 giorni e successivamente l’ A.R.P.A. procederà all’elaborazione dei dati che saranno trasmessi al Comune per le opportune valutazioni. E’ un’ iniziativa importante che dimostra tangibilmente, ancora una volta, l’attenzione prestata dall’Amministrazione Comunale alle problematiche che interessano la salute dei cittadini e la qualità dell’ambiente in cui viviamo.
L’Assessore all’Ambiente
Geom. Vito Litti 

Rilevamento qualità dell’aria
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Servizi Sociali 18 Gennaio 2020

Per i beneficiari del reddito di cittadinanza arriva l’obbligo di partecipare ai progetti di pubblica utilità da un minimo di otto ore settimanali nel proprio comune di residenza.

Per i beneficiari del reddito di cittadinanza arriva l’obbligo di partecipare ai progetti di pubblica utilità da

Ambiente 15 Gennaio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE GENNAIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica  ovvero una stazio

Commercio e Imprese 14 Gennaio 2020

Una Bella opportunità: Ingrandisci o riapri la tua attività ?

Il Comune di LEQUILE istituisce nel proprio bilancio un fondo per l’agevolazione delle iniziative tese alla riapertura sul territorio comunale di esercizi commerciali chiusi da almeno sei mesi, nonché per l’ampliamento, per almeno il 30% della superficie dei locali, di strutture commerciali già esistenti sul territorio comunale stesso.

torna all'inizio del contenuto