Urbanistica

4 Ottobre 2017

Rigenerazione urbana sostenibile – Manifestazione di interesse

Avviso: Rigenerazione urbana sostenibile – Manifestazione di interesse

ORTI INSIEME: Un sistema intelligente di formazione e produzione green. Luoghi – Percorsi – Idee per una rigenerazione urbana e sostenibile

Manifestazione di interesse a partecipare alla costruzione e Co-progettazione della strategia di sviluppo urbano sostenibile (SISUS) all’Interno della procedura prevista dal bando pubblico della regione puglia per la selezione delle aree urbane per l’Individuazione delle autorità Urbane in attuazione dell’Asse prioritario XII – Sviluppo urbano sostenibile – SUS- DEL P.O. FESR- FSE2014-2020

Rigenerazione urbana sostenibile – Manifestazione di interesse