Elezioni

13 Febbraio 2020

Referendum Costituzionale 29 marzo 2020 – Elettori temporaneamente all’estero

I cittadini temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi per motivi di lavoro, studio o cure mediche possono optare per l’esercizio di voto per corrispondenza.

In tal caso l’opzione di voto deve pervenire al Comune entro il trentaduesimo giorno antecedente la data di votazione e, quindi, entro il 26 febbraio p.v.

L’opzione può essere trasmessa per posta, per telefax, per posta elettronica all’ indirizzo elettorale@pec.comune.lequile.le.it, o anche all’indirizzo ufficio.elettorale@comune.lequile.le.it, oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall’interessato.

Il Sindaco Vincenzo Carlà

Referendum Costituzionale 29 marzo 2020 – Elettori temporaneamente all’estero

Formazione e Scuola 21 Maggio 2020

Benefici per libri di testo – Scuole Secondarie di 1° e 2° grado.

Possono accedere ai benefici gli studenti appartenenti a famiglie con I.

Servizi Sociali 20 Maggio 2020

Avvio Servizio di Telesoccorso e Teleassistenza

Si informa la cittadinanza che è indetto AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA DI ACCESSO AL SERVIZIO DI TELESOCCORSO E TELEASSISTENZA.