Servizi Demografici

31 Gennaio 2017

Pubblicazione lista di leva nati nell’anno 2000

StemmaLeq_artIL SINDACO RENDE NOTO che l’elenco dei giovani iscrivendi nella lista di leva dei nati nell’anno 2000 sarà pubblicato per la durata di quindici giorni consecutivi dal 1° febbraio 2017, sull’Albo Pretorio on-line dell’Ente, accessibile dal sito istituzionale. Il Comune di Lequile provvederà all’aggiornamento della lista di leva dei nati nell’anno 2000 con le nuove iscrizioni e con le cancellazioni derivanti da osservazioni, dichiarazioni e reclami da presentarsi all’Ufficio Leva comunale nel corrente mese di febbraio, per omissioni, false indicazioni o errori.

Dalla residenza comunale, lì 30 Gennaio 2017

f.to IL SINDACO Dott. Antonio Caiaffa