7 Novembre 2017

Pubblicate graduatorie servizio civile progetti anci puglia – bando scadenza 26 giugno 2017

Anci Puglia comunica che nella sezione “Top News” del proprio sito www.anci.puglia.it, sono state pubblicate le GRADUATORIE relative ai  Progetti di Servizio civile Anci Puglia – Bando scadenza 26 giugno 2017.

Le GRADUATORIE sono suddivise per progetto e sede di attuazione e riportano i nominativi dei candidati IDONEI SELEZIONATI e IDONEI NON SELELEZIONATI.

Le GRADUATORIE sono provvisorie in quanto soggette alle verifiche di competenza dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile.

Per informazioni o comunicazioni inviare e-mail a serviziocivile@pec.anci.puglia.it

Vai alle GRADUATORIE

Formazione e Scuola 11 Settembre 2020

Avviso straordinario per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici A.S. 2020/2021

La Regione Puglia emana il seguente Avviso Straordinario per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’A.

Elezioni 7 Settembre 2020

Esercizio domiciliare del diritto di voto da parte degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizione di quarantena o isolamento fiduciario per COVID-19. Referendum Costituzionale ed Elezioni Regionali del 20 e del 21 settembre 2020

Si informa che limitatamente alle consultazioni elettorali e referendarie del 2020, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare e quelli che si trovino in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel comune di residenza.

Formazione e Scuola 4 Settembre 2020

Corso Operatore della ristorazione, gratuito, triennale, per ragazzi dai 15 ai 18 anni che non hanno assolto all’obbligo formativo sede LECCE Avv. OF19

Agenzia Formativa Ulisse sta per avviare il Corso Operatore della ristorazione rivolto a 18 ragazzi, tra i 15 ed i 18 anni, che non hanno assolto all’obbligo formativo, anche stranieri.