31 Ottobre 2019

Protocollo di Intesa Ambito Territoriale di Lecce e CPA/Centro Diurno Polifunzionale di Lecce. Comunicazione avvio progetto musicale RAPLAB rEvolution

In data 8/5/2019 è stato sottoscritto il Protocollo di Intesa tra Ambito Territoriale Sociale di Lecce e Ministero della Giustizia – Dipartimento Giustizia minorile e di Comunità/Centro di Prima Accoglienza – Centro Diurno Polifunzionale di Lecce. Il documento vede il Servizio Sociale Professionale dell’Ambito Sociale Territoriale di Lecce e quello presso i Comuni dell’Ambito, impegnati nell’attività di informazioni e sensibilizzazione sulle iniziative promosse dal Centro Diurno Polifunzionale di Lecce.

In ragione di ciò si condivide di seguito la descrizione delle attività del Progetto “RAPLAB rEvolution” che in data 31 ottobre dalle ore 15 verrà presentato presso il CDP il laboratorio di rap e scrittura creativa gestito dal noto rapper barese Gaetano Occhiofino.

Il laboratorio si articolerà nelle giornate del 31 ottobre, 7,14, 21 e 28 novembre 2019 dalle ore 15 alle ore 17,00 presso l’area laboratoriale del CDP per un massimo di 10 minori.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali presso Palazzo Andrioli a Lequile

Si allega scheda progetto

Comunicazione alla Cittadinanza 27 Marzo 2020

Emergenza Covid-19 📞 377 326 08 10 – I servizi che il Comune di Lequile mette a disposizione della cittadinanza

Emergenza Covid-19 📞 377 326 08 10 I servizi che il Comune di Lequile mette a disposizione della cittadinanza.

Ambiente 27 Marzo 2020

❗AVVISO ALLE UTENZE❗

A partire dal 27 marzo Ecotecnica ha riattivato il Servizi Cam.

Polizia Municipale 27 Marzo 2020

Covid-19: Nuovo modello per le autodichiarazioni in caso di spostamenti (agg. 26/03/2020)

È​ disponibile on line il nuovo modello di autodichiarazione per gli spostamenti, modificato sulla base delle ultime disposizioni sugli spostamenti Allegato Il nuovo modello di autodichiarazione (agg.

Polizia Municipale 24 Marzo 2020

Covid-19: Nuovo modello per le autodichiarazioni in caso di spostamenti (agg. 23/03/2020)

È​ disponibile on line il nuovo modello di autodichiarazione per gli spostamenti, modificato sulla base delle nuove disposizioni introdotte dal dpcm 22 marzo 2020.