31 Ottobre 2019

Protocollo di Intesa Ambito Territoriale di Lecce e CPA/Centro Diurno Polifunzionale di Lecce. Comunicazione avvio progetto musicale RAPLAB rEvolution

In data 8/5/2019 è stato sottoscritto il Protocollo di Intesa tra Ambito Territoriale Sociale di Lecce e Ministero della Giustizia – Dipartimento Giustizia minorile e di Comunità/Centro di Prima Accoglienza – Centro Diurno Polifunzionale di Lecce. Il documento vede il Servizio Sociale Professionale dell’Ambito Sociale Territoriale di Lecce e quello presso i Comuni dell’Ambito, impegnati nell’attività di informazioni e sensibilizzazione sulle iniziative promosse dal Centro Diurno Polifunzionale di Lecce.

In ragione di ciò si condivide di seguito la descrizione delle attività del Progetto “RAPLAB rEvolution” che in data 31 ottobre dalle ore 15 verrà presentato presso il CDP il laboratorio di rap e scrittura creativa gestito dal noto rapper barese Gaetano Occhiofino.

Il laboratorio si articolerà nelle giornate del 31 ottobre, 7,14, 21 e 28 novembre 2019 dalle ore 15 alle ore 17,00 presso l’area laboratoriale del CDP per un massimo di 10 minori.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali presso Palazzo Andrioli a Lequile

Si allega scheda progetto

Ambiente 18 Novembre 2019

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE NOVEMBRE 2019

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica  ovvero una stazio

Commercio e Imprese 16 Novembre 2019

Incontro pubblico Commercianti: 21 Novembre ore 16:00 presso la sala Consiliare del Comune di Lequile

21 Novembre ore 16:00 presso la sala Consiliare del Comune di Lequile.

Ambiente 15 Novembre 2019

Incontro pubblico per il ripristino della Struttura Comunale dei Rangers per l’Ambiente del Comune di Lequile

Il Sindaco rende noto che sarà ripresa l’attività della Struttura Comunale dei Volontari “Rangers per l’Ambiente” del Comune di Lequile (LE), al quale possono aderire tutti cittadini di entrambi i sessi residenti nel Comune di Lequile.

Servizi Sociali 12 Novembre 2019

Servizio civile Anci Puglia 2019-20: Date e sedi selezioni

Si comunica che le selezioni dei candidati volontari per i Progetti di Servizio civile Anci Puglia, bando scaduto il 17 ottobre 2019, si terranno: martedì 26 novembre 2019, ore 9.