Servizi Sociali

31 Ottobre 2019

Protocollo di Intesa Ambito Territoriale di Lecce e CPA/Centro Diurno Polifunzionale di Lecce. Comunicazione avvio progetto musicale RAPLAB rEvolution

In data 8/5/2019 è stato sottoscritto il Protocollo di Intesa tra Ambito Territoriale Sociale di Lecce e Ministero della Giustizia – Dipartimento Giustizia minorile e di Comunità/Centro di Prima Accoglienza – Centro Diurno Polifunzionale di Lecce. Il documento vede il Servizio Sociale Professionale dell’Ambito Sociale Territoriale di Lecce e quello presso i Comuni dell’Ambito, impegnati nell’attività di informazioni e sensibilizzazione sulle iniziative promosse dal Centro Diurno Polifunzionale di Lecce.

In ragione di ciò si condivide di seguito la descrizione delle attività del Progetto “RAPLAB rEvolution” che in data 31 ottobre dalle ore 15 verrà presentato presso il CDP il laboratorio di rap e scrittura creativa gestito dal noto rapper barese Gaetano Occhiofino.

Il laboratorio si articolerà nelle giornate del 31 ottobre, 7,14, 21 e 28 novembre 2019 dalle ore 15 alle ore 17,00 presso l’area laboratoriale del CDP per un massimo di 10 minori.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali presso Palazzo Andrioli a Lequile

Si allega scheda progetto

Protocollo di Intesa Ambito Territoriale di Lecce e CPA/Centro Diurno Polifunzionale di Lecce. Comunicazione avvio progetto musicale RAPLAB rEvolution

Ultimi articoli

Elezioni 13 Febbraio 2020

Referendum Costituzionale 29 marzo 2020 – Elettori temporaneamente all’estero

I cittadini temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi per motivi di lavoro, studio o cure mediche possono optare per l’esercizio di voto per corrispondenza.

Ambiente 12 Febbraio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE FEBBRAIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica ovvero una stazione

Commercio e Imprese 10 Febbraio 2020

Tabella dei giochi proibiti

Si comunica a tutti i titolari di sale da biliardo, sale da gioco, esercizi pubblici, circoli privati e tabaccherie

torna all'inizio del contenuto