2 Gennaio 2019

Protezione Civile Regionale nota in ordine alle possibili nevicate previste in salento per i prossimi giorni

Protezione-CivileRegione-Puglia-png-1024x1024Allo scopo di fornire la opportuna informazione alla cittadinanza si riporta in allegato la nota trasmessa dalla Protezione Civile Regionale in ordine alle possibili nevicate previste in salento per i prossimi giorni. L’A.C. in coordinamento con i gruppi locali di p.c. ha predisposto un idoneo piano di intervento per affrontare le eventuali situazioni di criticità che potrebbero verificarsi nel territorio comunale. Nel caso di situazioni effettivamente emergenziali i cittadini non autosufficienti o in condizioni di inabilità potranno rivolgersi all’ufficio di polizia municipale telefonando ai nn. 0832 639112 – 0832 632112.

L’ASSESSORE ALLA P.C.

Geom. Vito Litti