9 Agosto 2018

Procedura comparativa per il conferimento di un incarico di Revisore contabile indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell’ambito del progetto S.P.R.A.R. (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati)

Rete_SprarProcedura comparativa per il conferimento di un incarico di Revisore contabile indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell?ambito del progetto S.P.R.A.R. (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati) di cui al D.M. 10/08/2016 a valere sul Fondo nazionale per le Politiche e i Servizi dell’Asilo- 2018/2020

Si rende noto che è indetta procedura comparativa per il conferimento di un incarico di Revisore contabile indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell?ambito del progetto S.P.R.A.R. (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati) di cui al D.M. 10/08/2016 a valere sul Fondo nazionale per le Politiche e i Servizi dell’Asilo- 2018/2020.
Le domande di ammissione alla procedura in oggetto, redatte in carta semplice sull’apposito modulo ( all. A) devono essere presentate al Comune di Lequile, perentoriamente entro le ore 12:00 del 24/07/2018 secondo le modalità dettate dall’avviso.