Urbanistica

24 Gennaio 2018

Piano urbanistico generale – Bozza DPP

Piano urbanistico generale – Bozza DPP (documento preliminare di piano)

Il responsabile settore urbanistica – ambiente

Rende noto

–         che in data 24.01.2018 i progettisti del PUG hanno depositato la bozza del DPP (Documento Programmatico Preliminare) un ulteriore passo in avanti alla formazione del Piano Urbanistico del Comune di Lequile. Le tavole del Sistema delle Conoscenze del DPP sono disponibili per la consultazione online sul sito web istituzionale alla sezione PUG (Link: http://www.comune.lequile.le.it/index.php?option=com_content&view=article&id=492&Itemid=404) ai fini della continuazione del processo di – Pianificazione Urbanistica Partecipata – avviata con tutti i cittadini, i professionisti, gli operatori economici, le associazioni, le scuole e chiunque altro possa e voglia dare il proprio contributo.

–         che è stata convocata la prima Conferenza di Copianificazione per il giorno 12febbraio 2018 ore 10,30 presso la sede dell’Assessorato alla Pianificazione Territoriale via Gentile 70100 Bari ai sensi dell’art. 2 punto a) della L.R.20/2001.

IL RESPONSABILE SETTORE URBANISTICA
arch. Alessandro Macchia.