10 Gennaio 2020

Piano sociale di zona 2018-2020. Misura regionale di inclusione sociale attiva ‘Reddito di Dignità’. Manifestazioni di interesse a ospitare tirocini per l’inclusione dei progetti di sussidiarietà e di prossimità nelle comunità locali.

Piano sociale di zona 2018-2020 – Decreto-Legge del 28 gennaio 2019 n.4, convertito con modificazioni dalla legge 28 marzo 2019 n. 26, ha istituito “Disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza-Rdc e di pensioni” – D.G.R. n. 703 del 09.04.2019, misura regionale di inclusione sociale attiva “Reddito di Dignità – ReD 3.0” – Approvazione Avviso Pubblico per le Manifestazioni di Interesse ad ospitare tirocini per l’inclusione dei progetti di sussidiarietà e di prossimità nelle comunità locali – CDR X – Missione 12, Programma 4, Attività 6, Obiettivo 2, Azione 4.

Servizi Sociali 18 Gennaio 2020

Per i beneficiari del reddito di cittadinanza arriva l’obbligo di partecipare ai progetti di pubblica utilità da un minimo di otto ore settimanali nel proprio comune di residenza.

Ambiente 15 Gennaio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE GENNAIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica  ovvero una stazio

Commercio e Imprese 14 Gennaio 2020

Una Bella opportunità: Ingrandisci o riapri la tua attività ?

Il Comune di LEQUILE istituisce nel proprio bilancio un fondo per l’agevolazione delle iniziative tese alla riapertura sul territorio comunale di esercizi commerciali chiusi da almeno sei mesi, nonché per l’ampliamento, per almeno il 30% della superficie dei locali, di strutture commerciali già esistenti sul territorio comunale stesso.