10 Gennaio 2020

Piano sociale di zona 2018-2020. Misura regionale di inclusione sociale attiva ‘Reddito di Dignità’. Manifestazioni di interesse a ospitare tirocini per l’inclusione dei progetti di sussidiarietà e di prossimità nelle comunità locali.

Piano sociale di zona 2018-2020 – Decreto-Legge del 28 gennaio 2019 n.4, convertito con modificazioni dalla legge 28 marzo 2019 n. 26, ha istituito “Disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza-Rdc e di pensioni” – D.G.R. n. 703 del 09.04.2019, misura regionale di inclusione sociale attiva “Reddito di Dignità – ReD 3.0” – Approvazione Avviso Pubblico per le Manifestazioni di Interesse ad ospitare tirocini per l’inclusione dei progetti di sussidiarietà e di prossimità nelle comunità locali – CDR X – Missione 12, Programma 4, Attività 6, Obiettivo 2, Azione 4.

Servizi Sociali 1 Aprile 2020

Virus Covid-19. Misure urgenti di solidarietà alimentare

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’inserimento nell’elenco comunale di esercizi commerciali e farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa di cui all’ordinanza del capo Dipartimento della protezione Civile n.

Polizia Municipale 1 Aprile 2020

Indicazioni emergenziali connesse ad epidemia COVID-19 riguardanti il settore funebre, cimiteriale e di cremazione

Le presenti indicazioni hanno come obiettivo la individuazione di procedure adeguate per il settore funebre, cimiteriale, della cremazione in fase emergenziale determinata dall’epidemia di COVID-19, valide per l’intero territorio nazionale Talune regioni sono già intervenute con proprie norme di dettaglio e/o con circolari.

Comunicazione alla Cittadinanza 30 Marzo 2020

Emergenza Coronavirus

Si comunica in merito – Ordinanza n. 658 art 2- riparto risorse per la “ SOLIDARIETA’ ALIMENTARE” che l’Amministrazione comunale in collaborazione con i servizi sociali comunali sta procedendo alla elaborazione degli atti amministrativi necessari e urgenti per dare seguito al beneficio.

Servizi Sociali 30 Marzo 2020

I centri antiviolenza della Regione Puglia

I centri antiviolenza della Regione Puglia continuano l’attività di supporto e assistenza telefonica nei confronti delle donne vittima di violenza, nel pieno rispetto dell’ultimo DPCM.