Urbanistica

3 Luglio 2012

Piano di lottizzazione comparto 4 del vigente P.R.G. di iniziativa privata “Consorzio comparto urbanistico 4 “ – avviso di pubblicazione e deposito

IL RESPONSABILE SETTORE URBANISTICA
RENDE NOTO

che il Consiglio Comunale con deliberazione n. 16 del 21.06.2012 ha adottato il Piano di Lottizzazione del Comparto 4 del vigente P.R.G. di iniziativa privata “Consorzio Comparto Urbanistico 4”.
Gli elaborati progettuali sono disponibili dal 04 luglio 2012 per 10 giorni consecutivi durante i quali chiunque può prenderne visione presso la Segreteria del Comune negli orari d’ufficio.
Fino a 20 giorni dopo la scadenza del periodo di deposito (dal 14 luglio al 02 agosto 2012), possono essere presentate opposizioni da parte dei proprietari degli immobili compresi nel piano ed osservazioni da parte di chiunque.

IL RESPONSABILE SETTORE URBANISTICA
arch. Alessandro Macchia