Piano di Azione per l’Energia Sostenibile (PAES)

12 Novembre 2012

Piano di Azione per l’Energia Sostenibile (PAES)

paesIl Comune di Lequile ha aderito al Patto dei Sindaci per la riduzione delle emissioni di CO2 di oltre il 20% attraverso l’attuazione di un Piano di Azione per l’Energia Sostenibile (PAES) in collaborazione con la struttura tecnica della Provincia di Lecce.

A tal fine il 14 novembre 2012 alle ore 18.00 presso la sala consiliare Piazza S.Vito è stato organizzato un pubblico incontro sul tema:

“Presentazione della situazione energetica attuale e delle possibili azioni migliorative proposte dal comune”

Alla riunione sono invitati tutti i rappresentanti della società civile (studenti, lavoratori, associazioni, società pubbliche e private di mobilità e servizi energetici, ordini professionali, associazioni di categoria e partners finanziari (E.S.C.O.)

L’Assessore all’Ambiente

Geom. Vito Litti