16 Luglio 2019

MOBY DICK – OPERA VIVA / DAIMON*19 18 LUGLIO 2019

DAIMON 2019
OPERA VIVA : Teatro di Aspiranti Attori

Il Progetto DAIMON*19, finanziato dalla Regione Puglia nell’ambito del Programma Straordinario 2018 in materia di Cultura e Spettacolo, porta alla luce OPERA VIVA, una rassegna di Teatro d’aspiranti attori. E’ il risultato di un percorso che vede coinvolte le Comunità di Cutrofiano, Lequile e Miggiano. Una scuola attoriale per non professionisti, diretta da Mary Negro e Gabriele Polimeno della Cooperativa 29nove e il patrocinio di Legacoop Puglia. Sette spettacoli, legati da un filo conduttore: il simbolo del Muro.
Perché nell’anno che celebra il trentennale della Caduta del Muro di Berlino, molti e tanti sono i muri che si pongono innanzi a noi: muri che ci difendono, muri che ci imprigionano, muri che ci proteggono, muri che se scalati, diventano trampolini. Muri che si vedono e muri che ci portiamo dentro, con le nostre paure, debolezze, fragilità.
Salire su un palcoscenico ed affrontare i propri limiti, è l’atto rivoluzionario proprio del Teatro: perché a Teatro si vince sempre e non si è mai da soli.

18 Luglio 2019 – Ore 21.00 – Palazzo Andrioli / Lequile
“Moby Dick”
Officina Teatrale T29 Giovani  – Lequile
Regia: Gabriele Polimeno e Mary Negro
Produzione: 29nove Soc. Coop.
Ingresso su prenotazione. Info : 3395745559 / comunicazione@29nove.com

Moby Dick: un classico, una storia che non invecchia mai. Chi è Moby Dick? Cosa rappresenta per il carismatico Ahab? E chi sono i marinari del Pequod, talmente fedeli da seguire il loro Capitano fino a morte certa?!

Lo spettacolo è una lettura contemporanea del romanzo di Melville, affidata alla scrittura di Roberta Marsano. In scena i giovani delle Officine Teatrali di T29 di Lequile diretti da Gabriele Polimeno e Mary Negro: Maria Nicolì, Francesca Buttazzo, Lucrezia Grande, Luigina Mazzotta, Sofia Mazzotta, Sara Margiotta, Guendalina Stano, Simona Mitruccio, Flavia Mariano, Erica Rizzo, Alessandro D’Elia.

MOBY DICK – OPERA VIVA / DAIMON*19 18 LUGLIO 2019

Formazione e Scuola 15 Ottobre 2019

Avviso pubblico per il conferimento di borse di studio per la formazione di personale educativo in servizio negli a

Convocazione Consiglio Comunale 11 Ottobre 2019

Convocazione Consiglio Comunale: ore 19.30 di Lunedì 14/10/2019

IL SINDACO informa che il Consiglio Comunale è convocato in prima convocazione in sessione straordinaria per il 1

Notizie 11 Ottobre 2019

Avviso segnalazione: Assenza rete idrica e fognante

Si avvisa tutta la cittadinanza che presso l’Ufficio Lavori Pubblici (LL.