26 Luglio 2019

Misura ReD 2019 – Invito ai Caf e Patronati non ancora registrati, a procedere all’accreditamento sulla piattaforma regionale

L’Ambito Territoriale Sociale di Lecce, in relazione alla misura unica regionale RED 3.0 (RED 2019), intende fornire a tutti i cittadini il supporto  gratuito  attraverso  il coinvolgimento dei CAF e Patronati abilitati all’inoltro delle domande.

Pertanto i CAF e i Patronati non accreditati in precedenza per le misure regionali di contrasto alla povertà (RED-SIA e RED 2.0) potranno procedere alla registrazione sul portale “Sistema Puglia” all’indirizzo: www.sistema.puglia.it cliccando nella sezione “Red 2019”,quindi accedendo al link “Accreditamento Caf e  Patronati” Procedura Telematica”.

Servizi Sociali 18 Gennaio 2020

Per i beneficiari del reddito di cittadinanza arriva l’obbligo di partecipare ai progetti di pubblica utilità da un minimo di otto ore settimanali nel proprio comune di residenza.

Ambiente 15 Gennaio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE GENNAIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica  ovvero una stazio

Commercio e Imprese 14 Gennaio 2020

Una Bella opportunità: Ingrandisci o riapri la tua attività ?

Il Comune di LEQUILE istituisce nel proprio bilancio un fondo per l’agevolazione delle iniziative tese alla riapertura sul territorio comunale di esercizi commerciali chiusi da almeno sei mesi, nonché per l’ampliamento, per almeno il 30% della superficie dei locali, di strutture commerciali già esistenti sul territorio comunale stesso.