26 Luglio 2019

Misura ReD 2019 – Invito ai Caf e Patronati non ancora registrati, a procedere all’accreditamento sulla piattaforma regionale

L’Ambito Territoriale Sociale di Lecce, in relazione alla misura unica regionale RED 3.0 (RED 2019), intende fornire a tutti i cittadini il supporto  gratuito  attraverso  il coinvolgimento dei CAF e Patronati abilitati all’inoltro delle domande.

Pertanto i CAF e i Patronati non accreditati in precedenza per le misure regionali di contrasto alla povertà (RED-SIA e RED 2.0) potranno procedere alla registrazione sul portale “Sistema Puglia” all’indirizzo: www.sistema.puglia.it cliccando nella sezione “Red 2019”,quindi accedendo al link “Accreditamento Caf e  Patronati” Procedura Telematica”.

Cultura 15 Agosto 2019

Lunedì 19 Agosto, Palazzo Andrioli alle ore 20 avrà luogo un imperdibile incontro di musica e letteratura

Lunedì 19 nella meravigliosa cornice di Palazzo Andrioli alle ore 20 avrà luogo un imperdibile incontro di musica

Sport e Tempo Libero 14 Agosto 2019

Pro Loco Lequile con il patrocinio del Comune di Lequile, organizza il 15 agosto 2019 – “Ferragosto in festa alla masseria Tramacere”

Servizi Sociali 7 Agosto 2019

Soggiorni climatici 2019 – Invio locandina e modello di istanza Union3

Si rende noto che in esecuzione della Delibera di Consiglio dell’Union3 n.

Sport e Tempo Libero 2 Agosto 2019

Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione ai soggiorni climatico/termali

Il Sindaco, informa la cittadinanza, che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione ai soggiorni climatico/termali organizzati dal Comune di Lequile in raccordo con Union3 presso Fiuggi, con partenza da Lequile il giorno 1 settembre e rientro il giorno 14 settembre 2019 con trattamento di pensione completa.