26 Luglio 2019

Manifestazione di interesse a progetti di inclusione per il reddito 2019 (ReD 3.0) negli Ambiti Territoriali sociali (in attuazione della L.R. n. 3/2016)

Si avvisa che i soggetti (Enti, Organizzazioni, Imprese etc…) che intendono candidarsi ad ospitare Progetti di Tirocinio,

devono immettere la loro manifestazione di interesse ed i loro progetti, utilizzando il servizio tematico disponibile sul portale Sistema  Puglia  all’indirizzo: http://www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/red2019 cliccando sulla voce “Presentazione delle Domande – Manifestazione di interesse” presente nel menu a sinistra .

Ambito Territoriale Sociale di Lecce Tel: 0832.682892

Mail: info@ambitoterritorialesocialelecce.it

Formazione e Scuola 5 Agosto 2020

Avviso: si informano i cittadini interessati che sono aperti i termini per la richiesta di accesso al servizio di TRASPORTO SCOLASTICO e del SERVIZIO MENSA per l’anno scolastico 2020/2021 Sono tenuti a presentare istanza presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune entro il giorno 31 Agosto 2020 utilizzando apposito modulo-stampato da ritirare presso gli uffici Comunali.

Aree tematiche 4 Agosto 2020

Richiesta di riduzione/agevolazione tariffaria TARI – Utenze non domestiche soggette a sospensione per emergenza COVID-19 (Utenze non domestiche soggette a sospensione per emergenza COVID-19) Delibera ARERA N.

Elezioni 27 Luglio 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE EX ART. 138 DELLA COSTITUZIONE INDETTO per il 20 e 21 settembre 2020: Esercizio del diritto di voto dei cittadini italiani residenti all’estero (AIRE)

I cittadini italiani iscritti all’AIRE (Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero) e nelle liste elettorali, possono VOTARE PER POSTA.