26 Luglio 2019

Manifestazione di interesse a progetti di inclusione per il reddito 2019 (ReD 3.0) negli Ambiti Territoriali sociali (in attuazione della L.R. n. 3/2016)

Si avvisa che i soggetti (Enti, Organizzazioni, Imprese etc…) che intendono candidarsi ad ospitare Progetti di Tirocinio,

devono immettere la loro manifestazione di interesse ed i loro progetti, utilizzando il servizio tematico disponibile sul portale Sistema  Puglia  all’indirizzo: http://www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/red2019 cliccando sulla voce “Presentazione delle Domande – Manifestazione di interesse” presente nel menu a sinistra .

Ambito Territoriale Sociale di Lecce Tel: 0832.682892

Mail: info@ambitoterritorialesocialelecce.it

Cultura 15 Agosto 2019

Lunedì 19 Agosto, Palazzo Andrioli alle ore 20 avrà luogo un imperdibile incontro di musica e letteratura

Lunedì 19 nella meravigliosa cornice di Palazzo Andrioli alle ore 20 avrà luogo un imperdibile incontro di musica

Sport e Tempo Libero 14 Agosto 2019

Pro Loco Lequile con il patrocinio del Comune di Lequile, organizza il 15 agosto 2019 – “Ferragosto in festa alla masseria Tramacere”

Servizi Sociali 7 Agosto 2019

Soggiorni climatici 2019 – Invio locandina e modello di istanza Union3

Si rende noto che in esecuzione della Delibera di Consiglio dell’Union3 n.

Sport e Tempo Libero 2 Agosto 2019

Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione ai soggiorni climatico/termali

Il Sindaco, informa la cittadinanza, che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione ai soggiorni climatico/termali organizzati dal Comune di Lequile in raccordo con Union3 presso Fiuggi, con partenza da Lequile il giorno 1 settembre e rientro il giorno 14 settembre 2019 con trattamento di pensione completa.