26 Luglio 2019

Manifestazione di interesse a progetti di inclusione per il reddito 2019 (ReD 3.0) negli Ambiti Territoriali sociali (in attuazione della L.R. n. 3/2016)

Si avvisa che i soggetti (Enti, Organizzazioni, Imprese etc…) che intendono candidarsi ad ospitare Progetti di Tirocinio,

devono immettere la loro manifestazione di interesse ed i loro progetti, utilizzando il servizio tematico disponibile sul portale Sistema  Puglia  all’indirizzo: http://www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/red2019 cliccando sulla voce “Presentazione delle Domande – Manifestazione di interesse” presente nel menu a sinistra .

Ambito Territoriale Sociale di Lecce Tel: 0832.682892

Mail: info@ambitoterritorialesocialelecce.it

Servizi Sociali 18 Gennaio 2020

Per i beneficiari del reddito di cittadinanza arriva l’obbligo di partecipare ai progetti di pubblica utilità da un minimo di otto ore settimanali nel proprio comune di residenza.

Ambiente 15 Gennaio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE GENNAIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica  ovvero una stazio

Commercio e Imprese 14 Gennaio 2020

Una Bella opportunità: Ingrandisci o riapri la tua attività ?

Il Comune di LEQUILE istituisce nel proprio bilancio un fondo per l’agevolazione delle iniziative tese alla riapertura sul territorio comunale di esercizi commerciali chiusi da almeno sei mesi, nonché per l’ampliamento, per almeno il 30% della superficie dei locali, di strutture commerciali già esistenti sul territorio comunale stesso.