26 Luglio 2019

Manifestazione di interesse a progetti di inclusione per il reddito 2019 (ReD 3.0) negli Ambiti Territoriali sociali (in attuazione della L.R. n. 3/2016)

Si avvisa che i soggetti (Enti, Organizzazioni, Imprese etc…) che intendono candidarsi ad ospitare Progetti di Tirocinio,

devono immettere la loro manifestazione di interesse ed i loro progetti, utilizzando il servizio tematico disponibile sul portale Sistema  Puglia  all’indirizzo: http://www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/red2019 cliccando sulla voce “Presentazione delle Domande – Manifestazione di interesse” presente nel menu a sinistra .

Ambito Territoriale Sociale di Lecce Tel: 0832.682892

Mail: info@ambitoterritorialesocialelecce.it

Servizi Sociali 12 Gennaio 2021

Servizio Civile Universale – Bando scadenza 8/02/2021: Il 18 e il 25 gennaio due webinar informativi Anci Puglia rivolti ai giovani interessati

In merito al nuovo bando Servizio Civile Universale attualmente aperto,  (scadenza 8 febbraio 2021) destinato a giovani tra i 18 e i 29 anni, Anci Puglia organizza nel mese di gennaio due webinar informativi.

Convocazione Consiglio Comunale 11 Gennaio 2021

Convocazione del Consiglio Comunale

IL SINDACO INFORMA che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria  in prima convocazione, per le ore 17:00 di martedì  12 gennaio  2021, ed eventualmente, in seconda convocazione per le ore 17:00 di  mercoledì 13 dicembre per la trattazione del seguente ordine del giorno Approvazione verbali seduta precedente ; Lavori di “ miglioramento del rischio idrogeologico” di importo complessivo di € 1.

Piani territoriali 31 Dicembre 2020

Piano Urbanistico Generale

Il Comune di Lequile, nel definire gli ultimi documenti del Piano Urbanistico Generale , sta effettuando una ricognizione nell’intero territorio comunale dei beni storico – architettonici, culturali e paesaggistici da tutelare e valorizzare.