Liquidazione del contributo relativo ai Libri di testo per l’anno scolastico 2012/2013

Ai Gent.mi Genitori Si comunica che l’Ufficio Cultura e Pubblica Istruzione di questo Comune ha definito il procedimento relativo alla liquidazione del contributo relativo ai Libri di Testo per l’anno scolastico 2012/2013.

22 Novembre 2012

contributolibriAi Gent.mi Genitori

Pertanto, coloro che hanno presentato la relativa istanza per l’ottenimento del beneficio, potrà recarsi presso la Sede Municipale – Ufficio Ragioneria – orari di ufficio – per ritirare il relativo avviso di pagamento.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Settore Cultura e Pubblica Istruzione Dott. Vito Zilli.

Dalla Residenza Municipale, lì 22 novembre 2012

Prof. Emidio Buttazzo
Assessore alla Cultura e P.I.

21 Marzo 2021, 12:07