Commercio e Imprese

9 Dicembre 2016

LEQUILE tra Tipicità ed Eccellenze

Dopo aver realizzato il video di “Lequile per Expo 2015” l’Assessorato al Commercio e alle Attività produttive propone il progetto: “LEQUILE tra tipicità ed eccellenze” .

Un progetto che prevede la realizzazione di 5 video da inviare a trasmissioni televisive nazionali col fine di promuovere tutti i nostri prodotti artigianali agroalimentari che si contraddistinguono per tradizione, qualità ed eccellenza.

Le attività che intendono aderire all’iniziativa possono farlo compilando il modulo di adesione e la liberatoria e autorizzazione alle riprese audio/video in allegato, insieme a un documento di identità del titolare ditta o rappresentante legale se società, da inviare entro e non oltre il 15 dicembre 2016 all’ufficio Commercio e Attività Produttive del Comune di Lequile.

Il Consigliere Lorenzo Nicolini