Commercio e Imprese

9 Dicembre 2016

LEQUILE tra Tipicità ed Eccellenze

Dopo aver realizzato il video di “Lequile per Expo 2015” l’Assessorato al Commercio e alle Attività produttive propone il progetto: “LEQUILE tra tipicità ed eccellenze” .

Un progetto che prevede la realizzazione di 5 video da inviare a trasmissioni televisive nazionali col fine di promuovere tutti i nostri prodotti artigianali agroalimentari che si contraddistinguono per tradizione, qualità ed eccellenza.

Le attività che intendono aderire all’iniziativa possono farlo compilando il modulo di adesione e la liberatoria e autorizzazione alle riprese audio/video in allegato, insieme a un documento di identità del titolare ditta o rappresentante legale se società, da inviare entro e non oltre il 15 dicembre 2016 all’ufficio Commercio e Attività Produttive del Comune di Lequile.

Il Consigliere Lorenzo Nicolini

Formazione e Scuola 11 Settembre 2020

Avviso straordinario per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici A.S. 2020/2021

La Regione Puglia emana il seguente Avviso Straordinario per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’A.

Elezioni 7 Settembre 2020

Esercizio domiciliare del diritto di voto da parte degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizione di quarantena o isolamento fiduciario per COVID-19. Referendum Costituzionale ed Elezioni Regionali del 20 e del 21 settembre 2020

Si informa che limitatamente alle consultazioni elettorali e referendarie del 2020, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare e quelli che si trovino in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel comune di residenza.

Formazione e Scuola 4 Settembre 2020

Corso Operatore della ristorazione, gratuito, triennale, per ragazzi dai 15 ai 18 anni che non hanno assolto all’obbligo formativo sede LECCE Avv. OF19

Agenzia Formativa Ulisse sta per avviare il Corso Operatore della ristorazione rivolto a 18 ragazzi, tra i 15 ed i 18 anni, che non hanno assolto all’obbligo formativo, anche stranieri.