Commercio e Imprese

9 Dicembre 2016

LEQUILE tra Tipicità ed Eccellenze

Dopo aver realizzato il video di “Lequile per Expo 2015” l’Assessorato al Commercio e alle Attività produttive propone il progetto: “LEQUILE tra tipicità ed eccellenze” .

Un progetto che prevede la realizzazione di 5 video da inviare a trasmissioni televisive nazionali col fine di promuovere tutti i nostri prodotti artigianali agroalimentari che si contraddistinguono per tradizione, qualità ed eccellenza.

Le attività che intendono aderire all’iniziativa possono farlo compilando il modulo di adesione e la liberatoria e autorizzazione alle riprese audio/video in allegato, insieme a un documento di identità del titolare ditta o rappresentante legale se società, da inviare entro e non oltre il 15 dicembre 2016 all’ufficio Commercio e Attività Produttive del Comune di Lequile.

Il Consigliere Lorenzo Nicolini

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Servizi Sociali 18 Gennaio 2020

Per i beneficiari del reddito di cittadinanza arriva l’obbligo di partecipare ai progetti di pubblica utilità da un minimo di otto ore settimanali nel proprio comune di residenza.

Per i beneficiari del reddito di cittadinanza arriva l’obbligo di partecipare ai progetti di pubblica utilità da

Ambiente 15 Gennaio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE GENNAIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica  ovvero una stazio

Commercio e Imprese 14 Gennaio 2020

Una Bella opportunità: Ingrandisci o riapri la tua attività ?

Il Comune di LEQUILE istituisce nel proprio bilancio un fondo per l’agevolazione delle iniziative tese alla riapertura sul territorio comunale di esercizi commerciali chiusi da almeno sei mesi, nonché per l’ampliamento, per almeno il 30% della superficie dei locali, di strutture commerciali già esistenti sul territorio comunale stesso.

torna all'inizio del contenuto