Lequile d’Estate 2013

Comunicato stampa Si è aperto Venerdì 26 Luglio 2013, con una iniziativa tutta dedicata ai bambini (La Corrida…ingioco), il cartellone delle manifestazioni estive del Comune di Lequile.

Data:
29 Luglio 2013

Lequile d’Estate 2013

Comunicato stampa

ProgrammaEstivo2013_thumbSi è aperto Venerdì 26 Luglio 2013, con una iniziativa tutta dedicata ai bambini (La Corrida…ingioco), il cartellone delle manifestazioni estive del Comune di Lequile.
Le iniziative promosse dall’Amministrazione Comunale (Assessorato alla Cultura) si sviluppano su tutto il territorio comunale che per l’occasione, dal 26 Luglio al 8 Settembre 2013, si trasforma in un vero e proprio palcoscenico.
Momenti significativi (intervengono tra gli altri Balletto del Sud di Fredy Franzutti – Astragali Teatro – La Busacca – Songs Dances & Rituals) firmano una programmazione che l’Assessore alla Cultura (Emidio Buttazzo) ha voluto redigere in collaborazione con le Associazioni e commercianti locali, sempre nell’ottica della qualità e del risparmio che il particolare momento di contingenza  impone.

clicca qui per il calendario delle manifestazioni

Per tutte le manifestazioni è previsto l’ingresso gratuito.

L’Assessore alla Cultura
Emidio Buttazzo

Ultimo aggiornamento

29 Luglio 2013, 11:37

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento