29 Ottobre 2014

Lavoro minimo di cittadinanza – Avviso pubblico

formazione-150x150Il Comune di Lequile intende stilare una Banca dati destinata a selezionare soggetti residenti in loco, percettori di ammortizzatori sociali anche in deroga, allo scopo di intraprendere azioni volte al reinserimento lavorativo, così come previsto dal Protocollo “Piano straordinario per il lavoro”.

Possono presentare domanda:

– Lavoratori percettori di ammortizzatori sociali, anche in deroga;

– Lavoratori percettori di cassa integrazione che provengono da aziende cessate a 0 ore;

– Lavoratori percettori di indennità di mobilità ordinaria ex legge 223/91.

Le domande dovranno pervenire entro il 30 novembre 2014 come da schema di domanda allegata al presente bando.

Per ulteriori informazioni  è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociale del Comune, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.