14 Luglio 2020

Laboratori all’aperto per ragazzi con disabilità

La Provincia di Lecce d’intesa e in collaborazione con SOCIOCULTURALE/GENSS, nell’ambito del Servizio di integrazione scolastica disabili e dei servizi per disabili sensoriali, propone, nei mesi di agosto – settembre 2020, due Laboratori all’aperto, riservati ad un massimo di 20 ragazzi con disabilità, utenti dei servizi provinciali:
Laboratorio di Teatro – narrazione e musica (area Lecce centro-Lecce nord) , presso “Casa Pico” – Surbo.
Laboratorio di Fattoria didattica (area Lecce centro – Lecce sud), presso Masseria Didattica “Masugna” – Tricase

I lavoratori sono meglio descritti nella scheda di sintesi allegata (Allegato A)

Le richieste di iscrizione devono essere inviate all’indirizzo politichesociali@cert.provincia.le.it (riceve anche da PEO), entro venerdì 17 luglio 2020 usando la modulistica allegata (Allegato B). Maggiori informazioni possono essere richieste scrivendo a:
sdambrosio@provincia.le.it
emmaspagnolo@provincia.le.it
pportaccio@provincia.le.it
lecce@socioculturale.it

Formazione e Scuola 5 Agosto 2020

Avviso: si informano i cittadini interessati che sono aperti i termini per la richiesta di accesso al servizio di TRASPORTO SCOLASTICO e del SERVIZIO MENSA per l’anno scolastico 2020/2021 Sono tenuti a presentare istanza presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune entro il giorno 31 Agosto 2020 utilizzando apposito modulo-stampato da ritirare presso gli uffici Comunali.

Aree tematiche 4 Agosto 2020

Richiesta di riduzione/agevolazione tariffaria TARI – Utenze non domestiche soggette a sospensione per emergenza COVID-19 (Utenze non domestiche soggette a sospensione per emergenza COVID-19) Delibera ARERA N.

Elezioni 27 Luglio 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE EX ART. 138 DELLA COSTITUZIONE INDETTO per il 20 e 21 settembre 2020: Esercizio del diritto di voto dei cittadini italiani residenti all’estero (AIRE)

I cittadini italiani iscritti all’AIRE (Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero) e nelle liste elettorali, possono VOTARE PER POSTA.