14 Luglio 2020

Laboratori all’aperto per ragazzi con disabilità

La Provincia di Lecce d’intesa e in collaborazione con SOCIOCULTURALE/GENSS, nell’ambito del Servizio di integrazione scolastica disabili e dei servizi per disabili sensoriali, propone, nei mesi di agosto – settembre 2020, due Laboratori all’aperto, riservati ad un massimo di 20 ragazzi con disabilità, utenti dei servizi provinciali:
Laboratorio di Teatro – narrazione e musica (area Lecce centro-Lecce nord) , presso “Casa Pico” – Surbo.
Laboratorio di Fattoria didattica (area Lecce centro – Lecce sud), presso Masseria Didattica “Masugna” – Tricase

I lavoratori sono meglio descritti nella scheda di sintesi allegata (Allegato A)

Le richieste di iscrizione devono essere inviate all’indirizzo politichesociali@cert.provincia.le.it (riceve anche da PEO), entro venerdì 17 luglio 2020 usando la modulistica allegata (Allegato B). Maggiori informazioni possono essere richieste scrivendo a:
sdambrosio@provincia.le.it
emmaspagnolo@provincia.le.it
pportaccio@provincia.le.it
lecce@socioculturale.it

Comunicazione alla Cittadinanza 28 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale

Il Sindaco informa che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria  in prima convocazione, per le ore 18:00 di mercoledì 28 ottobre 2020, ed eventualmente, in seconda convocazione per le ore 18:00 di giovedì 29 ottobre 2020 per la trattazione del seguente ordine del giorno: Approvazione verbali sedute precedenti; Comunicazioni del Sindaco; Variazione al bilancio di previsione 2020/2022 ai sensi dell’art.

Urbanistica 26 Ottobre 2020

Conservazione del nuovo catasto dei terreni – Verificazioni quinquennali gratuite

Con nota del 22/10/2020 l’Agenzia delle Entrate Ufficio Provinciale-Territorio, in osservanza di quanto previsto dal Regolamento 8 dicembre 1938, n.

Ambiente 22 Ottobre 2020

Regolamento comunale per il compostaggio domestico dei rifiuti

L’Amministrazione Comunale, ritenendo prioritario l’obiettivo della riduzione a monte dei rifiuti da conferire allo smaltimento in discarica, ai fini della salvaguardia e della tutela dell’ambiente, della valorizzazione del territorio e delle risorse ambientali, promuove sul proprio territorio la “buona pratica” del compostaggio domestico, poiché ritenuta parte integrante di un’organica gestione dei rifiuti solidi urbani di competenza di questa Amministrazione.