Laboratori all’aperto per ragazzi con disabilità

La Provincia di Lecce d’intesa e in collaborazione con SOCIOCULTURALE/GENSS, nell’ambito del Servizio di integrazione scolastica disabili e dei servizi per disabili sensoriali, propone, nei mesi di agosto – settembre 2020, due Laboratori all’aperto, riservati ad un massimo di 20 ragazzi con disabilità, utenti dei servizi provinciali: Laboratorio di Teatro – narrazione e musica (area Lecce centro-Lecce nord) , presso “Casa Pico” – Surbo.

14 Luglio 2020

Laboratori all’aperto per ragazzi con disabilità

Laboratorio di Fattoria didattica (area Lecce centro – Lecce sud), presso Masseria Didattica “Masugna” – Tricase

I lavoratori sono meglio descritti nella scheda di sintesi allegata (Allegato A)