La seduta del Consiglio Comunale è stata rinviata alla giornata di sabato 9 maggio ore 18:00. La ripresa streaming audio video dei lavori del consiglio potrà essere visionata dalla cittadinanza sulla home page del sito istituzionale del Comune di Lequile a partire da domenica 10 maggio 2020.

La ripresa streaming audio video dei lavori del consiglio potrà essere visionata dalla cittadinanza sulla home page del sito istituzionale del Comune di Lequile a partire da domenica 10 maggio 2020. Di seguito il canale Youtube istituzionale

La seduta del Consiglio Comunale è stata rinviata alla giornata di sabato 9 maggio ore 18:00. La ripresa streaming audio video dei lavori del consiglio potrà essere visionata dalla cittadinanza sulla home  page del sito istituzionale del Comune di Lequile a partire da domenica 10 maggio 2020.

Servizi Sociali 25 Maggio 2020

Al via il servizio per la presentazione delle domande del REDDITO DI EMERGENZA

E’ attivo il servizio per la presentazione delle domande del Reddito di Emergenza, misura straordinaria di sostegno al reddito utile a supportare i nuclei familiari in difficoltà economica causata dall’emergenza COVID-19.

Aree tematiche 25 Maggio 2020

Avviso straordinario per persone in condizione di gravissima non autosufficienza

È stato approvato ed è in corso di pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia un avviso per la presentazione di domande per la richiesta di un contributo economico straordinario in favore di persone in condizione di gravissima non autosufficienza, assistiti presso il proprio domicilio, per i quali intervenga un care giver familiare o altre figure professionali da cui gli stessi gravissimi non autosufficienti dipendono in modo vitale.

Formazione e Scuola 21 Maggio 2020

Benefici per libri di testo – Scuole Secondarie di 1° e 2° grado.

Possono accedere ai benefici gli studenti appartenenti a famiglie con I.