Servizi Sociali

10 Dicembre 2018

L. R. n. 40/2015 – Misure di sostegno economico per famiglie con almeno 4 figli a carico

LOGO-SOSTEGNO-FAMIGLIECon la L. R. n. 40/2015 sono state previste delle Misure di sostegno economico per le famiglie pugliesi. Nello specifico, per il periodo di imposta 2017, vengono riconosciute detrazioni dall’addizionale Irpef per i nuceli famigliari pugliesi con almeno quattro figli a carico nella misura di 20,00 euro per ogni figlio a carico. La detrazione è aumentata di 375,00 euro per ogni figlio con diversa abilità ai sensi dell’art. 3 della L. 104/’92. Per poter beneficiare di tali misure di sostegno econonomico i cittadini, devono presentare apposita istanza al Comune di residenza entro il 31.12.2018, utilizzando il modulo preposto.
Per maggiori informazioni potete rivolgervi presso l’Ufficio Servizi Sociali 
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Servizi Sociali 18 Gennaio 2020

Per i beneficiari del reddito di cittadinanza arriva l’obbligo di partecipare ai progetti di pubblica utilità da un minimo di otto ore settimanali nel proprio comune di residenza.

Per i beneficiari del reddito di cittadinanza arriva l’obbligo di partecipare ai progetti di pubblica utilità da

Ambiente 15 Gennaio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE GENNAIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica  ovvero una stazio

Commercio e Imprese 14 Gennaio 2020

Una Bella opportunità: Ingrandisci o riapri la tua attività ?

Il Comune di LEQUILE istituisce nel proprio bilancio un fondo per l’agevolazione delle iniziative tese alla riapertura sul territorio comunale di esercizi commerciali chiusi da almeno sei mesi, nonché per l’ampliamento, per almeno il 30% della superficie dei locali, di strutture commerciali già esistenti sul territorio comunale stesso.

torna all'inizio del contenuto