Commercio e Imprese

29 Marzo 2017

IV edizione evento “ARTEFLORANDO”

Home-Sito-4a-Edizione-02Avviso alle imprese enogastronomiche del Comune di Lequile  

IV edizione evento “ARTEFLORANDO” 

L’associazione Culturale no profit, “S.A.F.I.A. E20”, organizza, col patrocinio del Comune di Lequile, nei giorni 27 e 28 Maggio 2017 nel comune di San Pietro in Lama, la quarta edizione di un concorso internazionale di arte floreale, un evento unico nel suo genere, dove l’arte, in ogni sua espressione, diventa special guest, creando un indotto turistico da non sottovalutare ( tenendo conto che nelle scorse edizioni ha registrato circa 20.000 presenze). 

In occasione di tale importante manifestazione, denominata “Arteflorando” si invitano, tutte le attività enogastronomiche del Comune di Lequile, a partecipare attivamente, e a  promuovere i loro prodotti con degustazione e attività di vendita.  

Gli organizzatori si impegnano a dare, ad ogni attività aderente all’evento, in modo gratuito, uno spazio idoneo atto a garantirgli una buona visibilità.  

Tra gli obiettivi dell’evento, vi è quello di “creare rete” tra comuni limitrofi, rendendo sempre più forte il sentimento di salentinità ed esportandolo nel mondo, offrendo in tal modo un’occasione di visibilità importante per artisti, artigiani e imprese enogastronomiche locali.  

Il modulo di adesione, disponibile presso l’Ufficio Commercio ed Attività Produttive del Comune di Lequile, o scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Lequile www.comune.lequile.le.it/ (sull’albo pretorio on line e anche nella sezione Canali Tematici – Commercio e Imprese), dovrà pervenire  entro e non oltre il 29/04/2017 al Comune di Lequile:

–          tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune;

–          oppure tramite raccomandata;

–          o tramite il seguente indirizzo e-mail: protocollo@comune.lequile.le.it ;

–          oppure pec: protocollo@pec.comune.lequile.le.it  . 

Per qualsiasi altra informazione e chiarimento in merito al presente avviso, l’Ufficio Commercio ed Attività produttive del Comune di Lequile è a disposizione. 

Lequile, 23/03/2017 

Il Consigliere al Commercio e alle Attività produttive: Lorenzo Nicolini

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Servizi Sociali 18 Gennaio 2020

Per i beneficiari del reddito di cittadinanza arriva l’obbligo di partecipare ai progetti di pubblica utilità da un minimo di otto ore settimanali nel proprio comune di residenza.

Per i beneficiari del reddito di cittadinanza arriva l’obbligo di partecipare ai progetti di pubblica utilità da

Ambiente 15 Gennaio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE GENNAIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica  ovvero una stazio

Commercio e Imprese 14 Gennaio 2020

Una Bella opportunità: Ingrandisci o riapri la tua attività ?

Il Comune di LEQUILE istituisce nel proprio bilancio un fondo per l’agevolazione delle iniziative tese alla riapertura sul territorio comunale di esercizi commerciali chiusi da almeno sei mesi, nonché per l’ampliamento, per almeno il 30% della superficie dei locali, di strutture commerciali già esistenti sul territorio comunale stesso.

torna all'inizio del contenuto