14 Luglio 2011

Istituzione servizio di raccolta scarti verdi e rifiuti da sfalci e potature

Raccolta_Scarti_VerdiSi comunica alla cittadinanza che l’Amministrazione comunale ha attivato il servizio di raccolta differenziata degli scarti verdi e rifiuti derivati da sfalci e potature per le utenze domestiche.

La raccolta sarà attivata e proseguirà secondo il calendario seguente per il corrente anno 2011

LUGLIO AGOSTO SETTEMBRE OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE
Venerdi 8 Venerdi 12 Venerdì 9 Venerdì 7 Venerdì 11 Venerdì 9
Venerdi 15 Venerdì 26 Venerdì 23 Venerdì 21 Venerdì 25 Venerdì 23
Venerdì 21
Venerdì 29

Il servizio sarà eseguito con le stesse modalità già in uso per le altre tipologie di rifiuto depositando sul marciapiede prospicente le abitazioni il materiale da smaltire entro le ore 8.00 dei giorni stabiliti come innanzi.

Ogni ulteriore informazione in merito potrà essere assunta direttamente presso l’Ufficio Ambiente e/o l’ufficio di Polizia Municipale del Comune di Lequile.

Dalla residenza Municipale, 4 luglio 2011

L’Assessore all’Ambiente :Geom. Vito Litti