Comunicati Stampa

14 Luglio 2011

Istituzione servizio di raccolta scarti verdi e rifiuti da sfalci e potature

Raccolta_Scarti_VerdiSi comunica alla cittadinanza che l’Amministrazione comunale ha attivato il servizio di raccolta differenziata degli scarti verdi e rifiuti derivati da sfalci e potature per le utenze domestiche.

La raccolta sarà attivata e proseguirà secondo il calendario seguente per il corrente anno 2011

LUGLIO AGOSTO SETTEMBRE OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE
Venerdi 8 Venerdi 12 Venerdì 9 Venerdì 7 Venerdì 11 Venerdì 9
Venerdi 15 Venerdì 26 Venerdì 23 Venerdì 21 Venerdì 25 Venerdì 23
Venerdì 21
Venerdì 29

Il servizio sarà eseguito con le stesse modalità già in uso per le altre tipologie di rifiuto depositando sul marciapiede prospicente le abitazioni il materiale da smaltire entro le ore 8.00 dei giorni stabiliti come innanzi.

Ogni ulteriore informazione in merito potrà essere assunta direttamente presso l’Ufficio Ambiente e/o l’ufficio di Polizia Municipale del Comune di Lequile.

Dalla residenza Municipale, 4 luglio 2011

L’Assessore all’Ambiente :Geom. Vito Litti

Il Sindaco: Antonio Caiaffa

Istituzione servizio di raccolta scarti verdi e rifiuti da sfalci e potature
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Formazione e Scuola 11 Settembre 2020

Avviso straordinario per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici A.S. 2020/2021

La Regione Puglia emana il seguente Avviso Straordinario per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’A.

Elezioni 7 Settembre 2020

Esercizio domiciliare del diritto di voto da parte degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizione di quarantena o isolamento fiduciario per COVID-19. Referendum Costituzionale ed Elezioni Regionali del 20 e del 21 settembre 2020

Si informa che limitatamente alle consultazioni elettorali e referendarie del 2020, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare e quelli che si trovino in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel comune di residenza.

Formazione e Scuola 4 Settembre 2020

Corso Operatore della ristorazione, gratuito, triennale, per ragazzi dai 15 ai 18 anni che non hanno assolto all’obbligo formativo sede LECCE Avv. OF19

Agenzia Formativa Ulisse sta per avviare il Corso Operatore della ristorazione rivolto a 18 ragazzi, tra i 15 ed i 18 anni, che non hanno assolto all’obbligo formativo, anche stranieri.

torna all'inizio del contenuto