Come Arrivare

20 Aprile 2011

Infrastrutture e trasporti

Strade

I collegamenti stradali principali sono rappresentati da:

  • Strada statale 694 Tangenziale Ovest di Lecce uscita per Gallipoli;
  • Strada statale 101 Salentina di Gallipoli Lecce-Gallipoli.

Il centro è anche raggiungibile dalle strade provinciali interne SP11 Lequile-San Pietro in Lama-Monteroni di Lecce, SP10 Lequile-San Cesario di Lecce-Cavallino.

Ferrovie

La stazione ferroviaria più vicina è quella di San Cesario di Lecce posta sulla linea Lecce-Otranto delle Ferrovie del Sud Est. La stazione di Lecce è situata a circa 6 km.

Aeroporti

Gli aeroporti civili più vicini sono:

  • Aeroporto Internazionale del Salento con sede a Brindisi.
  • Aeroporto di Taranto-Grottaglie “Marcello Arlotta”, che effettua servizi di linea per il traffico passeggeri con voli charter.
  • Aeroporto internazionale di Bari “Karol Wojtyla”.
Infrastrutture e trasporti
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Formazione e Scuola 5 Agosto 2020

Avviso: si informano i cittadini interessati che sono aperti i termini per la richiesta di accesso al servizio di TRASPORTO SCOLASTICO e del SERVIZIO MENSA per l’anno scolastico 2020/2021

Avviso: si informano i cittadini interessati che sono aperti i termini per la richiesta di accesso al servizio di TRASPORTO SCOLASTICO e del SERVIZIO MENSA per l’anno scolastico 2020/2021 Sono tenuti a presentare istanza presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune entro il giorno 31 Agosto 2020 utilizzando apposito modulo-stampato da ritirare presso gli uffici Comunali.

Aree tematiche 4 Agosto 2020

Richiesta di riduzione/agevolazione tariffaria TARI – Utenze non domestiche soggette a sospensione per emergenza COVID-19

Richiesta di riduzione/agevolazione tariffaria TARI – Utenze non domestiche soggette a sospensione per emergenza COVID-19 (Utenze non domestiche soggette a sospensione per emergenza COVID-19) Delibera ARERA N.

Elezioni 27 Luglio 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE EX ART. 138 DELLA COSTITUZIONE INDETTO per il 20 e 21 settembre 2020: Esercizio del diritto di voto dei cittadini italiani residenti all’estero (AIRE)

I cittadini italiani iscritti all’AIRE (Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero) e nelle liste elettorali, possono VOTARE PER POSTA.

torna all'inizio del contenuto