29 Novembre 2019

Indizione concorso per titoli e prova orale per l’assunzione a tempo parziale (18 ore) e determinato (1 anno eventualmente prorogabile) di n. 2 unita’ di istruttore tecnico – geometra – cat. C . p.e. C1. – approvazione bando di concorso.

La procedura del Concorso è pubblicata nella sezione “Bandi di concorso” dell’Amministrazione trasparente raggiungibile al seguente link

Allegati:

Servizi Sociali 18 Gennaio 2020

Per i beneficiari del reddito di cittadinanza arriva l’obbligo di partecipare ai progetti di pubblica utilità da un minimo di otto ore settimanali nel proprio comune di residenza.

Ambiente 15 Gennaio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE GENNAIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica  ovvero una stazio

Commercio e Imprese 14 Gennaio 2020

Una Bella opportunità: Ingrandisci o riapri la tua attività ?

Il Comune di LEQUILE istituisce nel proprio bilancio un fondo per l’agevolazione delle iniziative tese alla riapertura sul territorio comunale di esercizi commerciali chiusi da almeno sei mesi, nonché per l’ampliamento, per almeno il 30% della superficie dei locali, di strutture commerciali già esistenti sul territorio comunale stesso.