Autenticazione

Avviso pubblico per l'individuazione dei cittadini residenti nel Comune di Lequile in condizioni socio-economiche particolarmente disagiate da destinare a Emporio Solidale PDF Stampa E-mail
Canali Tematici
emporio_solidaleIL SINDACO rende noto che è indetto avviso pubblico finalizzato alla presentazione di istanza per l'accesso ai servizi offerti dall'Emporio Solidale.

Possono presentare istanza per usufruire dei servizi offerti dall'Emporio nuclei familiari, italiani e stranieri, con presenza di minori (e in particolari casi anche singole persone) residenti nel Comune di Lequile e dalla data di presentazione della domanda di accesso versino in condizione di reale difficoltà e disagio familiare, lavorativo, economico e/o sociale.

Allegati:
Scarica questo file (Istanza_EmporioSolidale.doc)Istanza[ ]37 Kb