Autenticazione

Bando Voucher Fiere (scadenza 27 febbraio 2017) PDF Stampa E-mail
Canali Tematici
manifesto-imprese-_voucher-fiere-La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che √® stato pubblicato il "Bando per l'erogazione di voucher a favore dei processi di internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) pugliesi - Voucher Fiere". Con questo strumento la Regione Puglia spinge sull'internazionalizzazione delle imprese per sostenerle nell'approccio ai mercati esteri e, con il supporto tecnico di Unioncamere Puglia, vara il bonus fiere, un incentivo del tutto nuovo, che agevola in modo diretto le aziende interessate a crescere nel mondo. Un milione e mezzo le risorse messe a disposizione grazie alle quali le micro, piccole e medie imprese potranno partecipare a fiere internazionali ricevendo dalla Regione (Sezione Internazionalizzazione) la copertura dei costi con un'agevolazione a fondo perduto fino all'80 per cento delle spese ammissibili.

Per ulteriori informazioni, leggere il manifesto in allegato.

Il Consigliere delegato al Commercio e alle Attività Produttive: Lorenzo Nicolini
Allegati:
Scarica questo file (manifesto imprese _voucher fiere .jpg)Manifesto - Alta risoluzione[ ]1829 Kb