Autenticazione

Avviso: Scuolabus e Mensa PDF Stampa E-mail
Canali Tematici

ScuolaBusMensaI cittadini che per l’anno scolastico 2016-2017 intendono usufruire dei servizi SCUOLABUS per la Scuola dell’Infanzia ( Materna ), Scuola Primaria ( Elementare ) e  MENSA Scuole dell’Infanzia, Scuola Elementare Tempo prolungato,

Sono tenuti a presentare istanza presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune, entro il giorno 05 Ottobre 2016, utilizzando apposito modulo-stampato da ritirare presso gli Uffici Comunali. Coloro che intendono usufruire di agevolazioni/riduzioni ( solo per chi ha un reddito ISEE inferiore ad €. 10.632,94 ), dovranno allegare alla domanda, Mod. ISEE anno 2016 ( Redditi anno 2015 ), rilasciato secondo le nuove norme di legge.

Dalla residenza Municipale, 23 Settembre 2016

Il Responsabile Settore P.I. : Dr. Vito Zilli