Autenticazione

Avviso pubblico per l’erogazione di contributi “a sportello” per la rimozione e lo smaltimento dei manufatti contenenti amianto negli edifici privati - Riapertura bando PDF Stampa E-mail
Canali Tematici

AmiantoRimozioneSI AVVISA LA CITTADINANZA

che è stato riaperto il BANDO che disciplina le procedure dirette alla concessione ed erogazione di un contributo a fondo perduto a beneficio dei privati cittadini che intendano effettuare interventi di bonifica, di manufatti contenenti AMIANTO (quali ad esempio coperture, tettoie, lastre, pannelli per coibentazione, tubazioni, tegole, canne, serbatoi, ecc.) presenti in edifici di loro proprietà – o di cui abbiano la disponibilità - situati sul territorio del Comune di Lequile.

I contributi saranno assegnati per un importo pari all' 80% (ottanta per cento) delle spese ammissibili.

Il contributo massimo erogabile sarà pari a € 600,00 (euro seicento), oneri fiscali compresi.

La domanda di contributo dovrà essere presentata al Comune di Lequile (Settore Ambiente, Piazza S.Vito, 73010 Lequile - Le) entro il 20 settembre 2016.

L’attribuzione dei contributi avverrà sulla base di specifica  graduatoria ad esaurimento della somma complessiva disponibile (pari ad  € 8.757,24).

Chiunque avesse necessità di chiarimenti potrà rivolgersi agli uffici del Settore Ambiente negli orari di apertura al pubblico.

Il Responsabile del procedimento è l’arch. Alessandro Macchia

Allegati: