Autenticazione

Altri contenuti

tagcloud_AnticorruzioneAVVISO PUBBLICO

Questa Amministrazione, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d'interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31/01/2016 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2016-2018, contenente anche il Piano Triennale per laTrasparenza e l'Integrità (PTTI) 2016 - 2018 del Comune di LEQUILE.

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall'Autorità nazionale anticorruzione, prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un'efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell'elaborazione/aggiornamento del proprio Piano.

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di LEQUILE, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

Nell'intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti stakeholder (portatori d'interesse) sono invitati a presentare contributi, di cui l'Ente terrà conto in sede di approvazione definitiva del Piano Triennale Anticorruzione 2016-2018.

Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere, entro e non oltre il giorno 20 gennaio 2016, il proprio contributo propositivo al seguente indirizzo di posta elettronica:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o inviarlo per posta ordinaria o a mani, al Responsabile Prevenzione della corruzione del Comune di LEQUILE piazza S.Vito.

Lequile lì 4/01/2016

Il Segretario Comunale Responsabile per la Prevenzione della Corruzione: Dott. BRIZIO L: Tommasi

Allegati:
Scarica questo file (Pubb_proposte_anticorruzione.pdf)Pubb_proposte_anticorruzione.pdf[ ]170 Kb