Autenticazione

Bando di concorso per l’assegnazione del contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione anno 2013- legge 431/1998 PDF Stampa E-mail
Bandi di concorso

Icontributiaffittol Sindaco rende noto che la Regione Puglia con Delibera n. 2460 del 25 novembre 2014 ha individuato i Comuni beneficiari dei fondi per l’erogazione dei contributi “in favore di affittuari di alloggi che hanno difficoltà nel pagamento del canone di locazione” relativamente ai contratti riferiti all’anno 2013, indicando anche i criteri e le modalità di assegnazione dei contributi ai richiedenti Si invitano I cittadini interessati che hanno necessità di essere sostenuti nel pagamento del canone di locazione, a presentare istanza, esclusivamente all’Ufficio Servizi Sociali del Comune sito in Piazza San Vito, tramite modulo apposito, improrogabilmente  entro e non oltre il 27 gennaio 2015 oppure spedita a mezzo raccomandata entro la stessa data, facendo fede il timbro postale.

Allegati:
Scarica questo file (avviso 2013.doc)Avviso[ ]1246 Kb