Autenticazione

Nuovo piano comunale di protezione civile – presentazione alla cittadinanza PDF Stampa E-mail
Protezione Civile

manifesto_piano_25072013"Nuovo piano comunale di protezione civile – presentazione alla cittadinanza"

Il Sindaco e  l’Assessore alla Protezione Civile

• Richiamata la Delibera di Consiglio Comunale n. 23 del 03/06/2013” Approvazione Piano comunale di Protezione Civile”;

Informano

La cittadinanza che Giovedì 25 Luglio 2013 alle ore 19.00 presso l’Istituto ANDRIOLI si terrà un incontro per la presentazione del nuovo piano comunale di P.C. alla presenza dei tecnici  redattori.
Nella circostanza saranno illustrate  tutte le tavole, contenenti lo studio e gli eventuali scenari di rischio gravanti sul territorio di Lequile.

Attesa l’importanza dell’argomento, tutti i cittadini sono invitati alla discussione.

Dalla Residenza municipale 08/07/2013

Assessore P.C.