Autenticazione

Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2012 PDF Stampa E-mail
Canali Tematici

StemmaLeq_artSi avvertono i possessori dei beni posti nel territorio della Provincia di Lecce che, con inizio dal giorno 29 dicembre 2012, presso l’albo on line del Comune di Lequile, sul sito internet dell’Agenzia, nonchè presso la sede dell’Ufficio provinciale, sito in Lecce al Viale Gallipoli 37, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 12:30, potranno essere consultati gli elenchi delle particelle di terreno, per ogni particella o porzione di particella, che sono state aggiornate sulla base del contenuto delle dichiarazioni rese, per l’anno 2012, dai soggetti interessati nell’ambito degli adempimenti dichiarativi presentati agli organismi pagatori, riconosciuti ai fini dell’erogazione dei contributi agricoli, previsti dalla normativa comunitaria relativa alle Organizzazioni comuni di mercato (OCM) del settore agricolo.
I suddetti elenchi saranno disponibili presso le suddette sedi, per un periodo di 60 giorni consecutivi, e così fino al 28 febbraio 2013 incluso.

Il Responsabile Settore Urbanistica
arch. Alessandro Macchia